Discussioni: 7
Reputazione:
0
il problema, non sta tanto nei nick, ma nei feedback degli offerenti... un pò sospetto, tutti con 0 feed, 1,5 al max.....
boh....
è dubbia!
Discussioni: 213
Reputazione:
19
avevo notato anche questa cosa....
Discussioni: 37
Reputazione:
0
io sono stato truffato sta estate con un Acer Gemstone as5920g..era a prezzo molto concorrenziale,sui 900 euro quanodo valeva più di 1300..Tutto serio,150 feedback 100% positivi finti,pagamento con bonifico bancario (in teoria supersicuro)..ci sono cascate ben 90 + persone..più di 70000 euro di truffa..dopo la denuncia alla polizia postale e dopo quasi 5 mesi siamo ancora in attesa di notizie sulle indagini. E ebay cosa ha fatto?Niente!!!Rispondeva sempre a tutti con risposte automatiche senza senso. A qualcuni ha dato il rimborso di 100 euro (su 900 è come niente),purtroppo a me neanche quello. Ebay se ne è proprio lavata la mani..quindi attenti..
Discussioni: 120
Citazione:
Messaggio inserito da Themooser
No ragazzi è tutto normale. Succede quando si superano, mi pare, i 100 euro. []
meno normale è continuare a leggere delle truffe che continuano a proliferare su quello schifo di sito.
[
]
Discussioni: 42
Reputazione:
0
Beh...il caso delle offerte di cui parli è facile da spiegare...semplicemente c'era qualcuno che offriva raggiungendo l'offerta massima del primo utente, che poi dopo la alzava...non c'è nulla di strano.
Io comunque sono convinto che i modi per non farsi truffare ci sono, specialmente quando non si conosce il venditore...io per esempio mi faccio mandare sempre una scansione di un documento valido e prima ci faccio quattro chiacchiere chiamando sul telefono di casa...che stia pagando con postepay o usando paypal è indifferente...la sicurezza non è mai troppa. E fino ad oggi ho concluso più di 100 transazioni e non sono mai stato truffato...