Discussioni: 85
Reputazione:
24
bè, non ho idea di come suonino i tuoi sub... fin quando non mi fai capire bene come suonano ora e come li vuoi far suonare (in maniera dettagliata), non so come aiutarti....
Discussioni: 2
Reputazione:
0
herttz certo che di paziernza ne hai da vendere complimenti x la preparazione .... il team spl insegna hihihihihi cmq a parte gli scherzi marr hertz ha tt le ragioni.... solo una cosa nn mi è chiara, nn si riconano dei sub senza sapere con che che cono si sta riconando .... esempio ci sn decine di sub '' molto simili'' x i quali si possono utlizzare anche recon kit di altre aziende .....xche x la maggiore il prodotto è lo stesso è stato solo rimarcato da aziende diverse ... ma nel caso tuo .... dati i sub io avrei riconato cn i coni originali x mantenere le caratteristiche dei monster ... xche nn parkiamo di subbetti ...e avrei acquistato altri 2 sub propri x l ascolto ( qualora i recon kit dei monster nn fossero reperibili li avrei tenuti a far polvere in attesa di news) ma cm l hai messa tu .... nn t resta che abbandonare ogni consiglio rimboccarti le maniche e fare decine di prove e casse nn so fino a che punto t convenga
Discussioni: 148
Reputazione:
83
[:246]
That's incredible [:246]
Intanto, rari pezzi di lil jon toccano i 30hz circa, gli altri tutti intorno e sopra i 40hz, addirittura sopra i 50hz anche; dopodichè, per accordare a 42hz (teniamolo per buono anche se non ho capito) è inutile sovralitrare i coni altrimenti li spacchi.
Visto l'ampli io direi che volendo accordare in alto, 130-140lt vadano bene, regola molto bene il subsonico e occhio al clip.
Non andranno granchè, ma dato che vuoi TASSATIVAMENTE sviluppare un progetto che prevede fb@42hz......
Discussioni: 2
Reputazione:
0
quoto marco il pezzo piu basso e costante piu usato x le war machine e bme clik e il picco piu basso e 36-40 hz ..... fidatevi se nn mi credete aprite un qualsiasi programma che usano i dj cool edit etc lanciate la song cn la freq di campionamento visibile e guardate poi accordate al meglio x far tremare i vetri ihhihihihihii
Discussioni: 148
Reputazione:
83
35hz bme click picco piu alto se non ricordo male...
Ciao ragazzi...
ho bisogno del vostro aiuto ho comprato un hertz monster spl 30 vorrei sapere i litri e il diametro reflex per costriure la cassa.
il sub è amplificato con un hertz hp1d collegato in parallelo,momentaneamente il sub sta lavorando in una cassa reflex da 40 litri circa con reflex da 120...e a mio parere si sente che la cassa è troppo piccola il box era per un hertz ml 3000..
qualcuno riesce a darmi una mano??
grazie mille
cordiali saluti
Discussioni: 85
Reputazione:
24
ciao, per gentilezza apri un altro topic.
Chiudo.