Discussioni: 33
Reputazione:
0
lascia perdere... non perder tempo inutile con chi è interessato solo a vendere....
Discussioni: 70
Reputazione:
0
digli che l'importante è il sentimento
Reputazione:
0
purtroppo la gente senza scrupoli è cosi' e fà i soldi sulla gente ignorante in materia... Anche io l'hanno scorso prima di conoscere questo forum ho comprato un paio di casse shark e un paio di casse boschmann . ora ne sono pentito ma sbagliando s'impara.... Adesso stò cercando di venderle alla metà di quanto le ho acquistate...a proposito ditemi se la descriione che ho fatto dell'oggetto è onesta :
"BM AUDIO LABS PR 6013 TURBO
Come da titolo vendo coppia di casse coassiali boschmann PR 6013 TURBO 16/16.5cm. Le casse sono nuove ancora nel loro imballo originale . Le vendo perché me le hanno regalate e non so che farne perché ho già l’impianto in macchina. Allego le caratteristiche tecniche del prodotto ma vi dico subito che non sono casse di altissima qualità come focal , impact , hertz , ecc… Fanno comunque bene il proprio dovere in sostituzione delle casse originali della propria auto . Potranno dare anche qualche soddisfazione a chi non ha molta esperienza nel settore , a patto che vengano amplificate da un amplificatore esterno e non dall’autoradio . Vanno bene anche per completare la scena sonora per chi all’anteriore ha già un buon kit amplificato e vuole mettere queste al posteriore amplificate dall’autoradio… In sostanze sono indicate a chi non ha molte pretese ma magari ha bisogno di un paio di casse a buon mercato… Ciò non vuol dire che fanno schifo , ma come quasi tutte le casse andrebbero molto meglio se amplificate da un amplificatore esterno… Per esempio io ho un kit 2 vie della coral (molto molto buono) e se lo amplifico solamente dall’autoradio non sembra un kit da 200€ , come in realtà è!!
Ho detto tutto questo per essere corretto e non aspettatevi miracoli da queste casse che vendo .. si sentiranno forse meglio delle casse originali della vostra auto… a questo prezzo però , non si puo’ pretendere altro….
Comunque per qualsiasi dubbio o chiarimento fatemi delle domande
CARATTERISTICHE TECNICHE
Risposta in frequenza: 55Hz-23KHz
Sensibilità: 93dB
Impedenza nominale: 4ohm
Tenuta in potenza: 250w RMS (dichiarati) in realtà non sono cosi' tanti
Amplificazione consigliata: max 100w RMS
Reputazione:
0
ho fatto un inserzione corretta per non prendere per il c**o la gente .. se qualcuno comprerà le mie casse deve sapere cosa acquista..
Reputazione:
0
però se vede che le vendo nuove a 30€ qualcosa cambia non pensi tesò ?
Discussioni: 74
Reputazione:
0
che e tesò???
Ad ogni modo vado di hertz e spendo uguale ^_^ semplice no??
Discussioni: 16
Reputazione:
0
questo dovete saperlo....ieri sera, come ogni venerdi, io e ross andiamo al raduno che tengono qui...c'era uno che sembrava avere due medi in portiera, un twone sopra ad essi e una tromba di fianco...ci avviciniamo per vedere meglio e sorpresa....la tromba....era un tubo d'accordo!!![V]