20-05-2008, 20:15
a me è gia successo con il primo impianto,ke mi aprissero la macchina e mi lasciassero penzolare dal baule il cavo di potenza tranciato..pensate,la avevo parcheggiata davanti ad una chiesa nel paese accanto al mio,sotto 4 lampioni,e il fatto è successo di domenica sera dalle 21 alle 23...quindi prima di montare il nuovo impianto,mi sono studiato un modo x nn farmi aprire il baule la seconda volta..2 staffe(2 a dx e 2 a sx) a L con 2 lucchetti uno a destra e una a sinistra x dentro nel baule..eco..ke ribaltanto i sedile posteriori entro con le braccia e sblocco qnd devo aprire il baule..nn è molto ma anke se rompono la serratura magari si scoraggiano xke nn si apre..(o magari si inc...ano e mi distruggono il vetro o altro)ma almeno è qlc..(anke xke dai sedile nn si riesce ad estrarre il sub con i 2 ampli attaccati..)
poi x evitare ke vi prendano di mira la car,nn andate via a sempre con il volume a manetta dove sapete ke c'e "brutta gente"..o cosa migliore fatevi amici gli zingari del posto..[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
poi x evitare ke vi prendano di mira la car,nn andate via a sempre con il volume a manetta dove sapete ke c'e "brutta gente"..o cosa migliore fatevi amici gli zingari del posto..[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]