Discussioni: 18
Reputazione:
0
la gente non pensa al poverello che lavora anche 10 ore al giorno per raccimolarsi una sorgente decente o i sacrifici e privazioni per una passione che poi uno s****o distrugge in 5 minuti.
la pena di morte è esagerata, diciamo lavori forzati finchè ti ripaga il danno.
penso che in quel caso i ladri ci penseranno un pò di più prima di rubare.
in italia purtroppo questi casi rimangono impuniti, spesso se si tratta di extracomunitari clandestini.
Discussioni: 16
Reputazione:
0
ah.............io direi ovazione x ste!!!!!!!!grazie x il consiglio..........adesso provo a sentire in assicurazione!!!!
Discussioni: 120
fate come me.
suocera chiusa in macchina, e tenuta rigorosamente a digiuno.
vediamo quale ladro ha il coraggio di forzare una portiera.
Discussioni: 58
Reputazione:
1
però c'è da dire che alcuni di noi acqista oggetti usati con il 90 % delle volte senza lo scontrino e quindi diventa un po' difficile da applicare questa idea. io ho fatto uno stage in una ditta di antifurti (cobra automotive tecnologies) per intenderci è una delle migliori aziende al mondo per quanto riguarda sensori di parcheggio e sicurezza dell'auto (fornitore per ferrari, porsche, audi ect..) e li avevano creato un sistema un po' costoso ma molto geniale. infatti era un antifurto satellitare con sensori di rottura dei cristalli e di urti, così nel momento in cui qualcuno vi dovesse rompere il vetro, subito sul vostro cellulare vi sarebbe arrivato un sms con la spiegazione del tipo di problema!
comodo e costoso, ma per chi ha un capitale in macchina...