Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo ampli
Ho comprato il mio primo amplificatore, un gto 75.4, ma non ho ben chiaro i materiali che mi servono per una corretta installazione, preciso anche che vorrei tener conto per i cavi di un futuro ampliamento, e quindi senza rifare cablaggi ecc, lo vorrei usare inizialmente per controllare il front audio o rear audio e le coassiali 3vie su pannello posteriore
grazie per ogni aiuto
Rispondi

perche' le casse dietro? e i bassi? con due canali piloti il fronte anteriore e con gli altri due a ponte potresti dedicarli ad un subbettino che ti dia un bell'impatto sulle basse.
Rispondi

Per una corretta installazione di un amplificatore necessiti di un cavo di prolunga Rca(che collega la radio all'aplificatore).Un cavo di buona sezione per collegare l'amplificatore alla batteria dell'auto,un portafusibile e fusibile di protezione da collocare a 20 cm dalla batteria,un cavo per la massa dell'amplificatore e tanta buona volonta'.Cerca di mettere l'ampli in una posizione favorevole per il suo raffreddamento.

raffaele funari
Rispondi

ciao riprendo questo post per una semplice domanda, devo installare il mio amplificatore, ho già i cavi di sez 10 mm con fusibile da 30 a per l'arrivo dell + dalla batteria, la domanda è questa ,per il collegamento al remote devo usare la stessa sezione del cavo di alimentazione o va bene anche uno cavo più piccolo ?
grazie Filippo
Rispondi

Per il remote usa quello che hai, non serve niente di gross...

Usare un sub sarebbe la cosa migliore..
Rispondi