Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
remote ce o non ce?
raga è possibile secondo voi che la mia autoradio non abbia il remote? ho controllato bene e proprio non ce l'ha..è un kenwood. come posso gestire l'ampli senza un remote dell'autoradio? ora sto andando avanti con il remote dell ampli collegato al +12 della batteria..peero devo staccarlo ogni volta perchè appunto non si spegne.. un'altra cosa..la mia autoradio è collegata al negativo della batteria non solo con il filo nero ma anche con quello giallo..il che serve per far funzionare lo stereo anche a quadro spento..ora è possibile che quel cavo giallo sia il rem? grazie!
Rispondi

deve averlo perforza vedi semmai vedi se c'è un cavo sotto il nome di antenna o antenna aut. o almeno controlla con il tester i cavi che non hai collegato
Rispondi

generalmente se nn lo trovi esplicitamente si chiama antenna o qualcosa del genere come ha detto pj![Big Grin][Big Grin]

[:29]CHI NON VIBRA..PAGA PEGNO!![:29]

Rispondi

niente da fare raga..il rem non ce..io dietro l'autoradio ho collegato vicino il positivo della batt due cavi..uno rosso e uno giallo..se scollego il rosso non succede nulla..se scollego il giallo si spegne lo stereo..da qui si capisce che il giallo alimenta..il rosso non so che parte fa..ma credo serva per far funzionare lo stereo senza quadro acceso. non credo proprio che questo rosso sia il rem..o sbaglio? tutti gli altri cavi sono delle casse..gli unici tre cavi senza nulla collegato sono un cavo marrone..uno giallo e nero e uno arancio e nero..e ho provato con tutti a collegarci il remote dell'ampli ma non funziona con nessuno dei tre..non so che fare..chi mi aiuta?! grazie a tutti!
Rispondi

ma senza il cavo rosso lo stereo funziona?
Rispondi

no..non funziona..sono necessari entrambi.quindi non è il remote..sarà il primo caso al mondo di autoradio senza remote [Big Grin]
Rispondi

ma r'autoradio dietro come è c'hagli attacchi iso?
Rispondi

Beh non ne sono sicuro al 100% ma credo proprio che non lo vedrai su nessuna radio il rem col cavo rosso o nero o bicolore!!! Normalmente se non erro e marrone o blu o di qualcosaltro che non ricordo!!! Cmq il connettore ISO e diviso in 2, uno dedicato interamente alla casse e l altro al alimentazione dove starà il remote, a volte il remote esce diretto dal autoradio senza passare dal ISO xo...beh escludendo cavi rossi, gialli e neri gaurda quelli che rimangono!!! Anzi, dicci il modello del autoradio o magari dicci i nomi dei collegamenti del connettore che puoi trovare sul libretto o anche sul autoradio stessa!!!

Cmq secondo me e ul marrone che hai elancato sopra...
Facci sapere[Wink]

<font face="Comic Sans MS">[:122]<font size="2"><font color="red"><b>See the Style, Feel the Beat, Hear the Music...Site's Fashion</b></font id="red"></font id="size2">[:122]</font id="Comic Sans MS">
Rispondi

La tua autoradio ce le ha le uscite PRE?? Controlla bene se hai cavi BLU...la maggior parte delle volte e di quel colore!!! Magari e gia collegato a qualcosa x errore[:p]

<font face="Comic Sans MS">[:122]<font size="2"><font color="red"><b>See the Style, Feel the Beat, Hear the Music...Site's Fashion</b></font id="red"></font id="size2">[:122]</font id="Comic Sans MS">
Rispondi

lo so che di solito il cavo del remote è marrone o blu ma il nostro amico ha detto che cavi blu non ce ne sono e che il marrone ha provato a collegarlo senza nessun risultato
Rispondi