Discussioni: 16
Reputazione:
0
allora....ringrazio anticipatamente tutti per le risposte...ho una grande punto ho messo un autoradio alpine cde-9850ri con un fronte anteriore con delle hertz hsk165...successivamente ho fatto montare un amplificatore piccolino della boss giusto per far si che si senta meglio.Però il suono e distorto tantissimo,sn sicuro che l'ampli e collegato perfetto perche l'ho fatto fare da un'officina che fa le gare di audio,le casse non sono perche abbiamo provato anche cn altre ed e uguale...l'unica rimane l'autoradio...voi che dite...help!!!!!!!!!
Discussioni: 74
Reputazione:
0
beh prova ad attaccarci un autoradio diversa...tanto sono solo 2 RCA
<font face="Comic Sans MS">[:122]<font size="2"><font color="red"><b>See the Style, Feel the Beat, Hear the Music...Site's Fashion</b></font id="red"></font id="size2">[:122]</font id="Comic Sans MS">
Reputazione:
0
Ma si sente distorto quando alzi tanto??? o sempre
<font face="Comic Sans MS">[:122]<font size="2"><font color="red"><b>See the Style, Feel the Beat, Hear the Music...Site's Fashion</b></font id="red"></font id="size2">[:122]</font id="Comic Sans MS">
Reputazione:
0
nn tanto anche quando e medio..
Reputazione:
0
strano...che cavi hai per l alimentazione del ampli?? cmq fai una prova cambiando autoradio
Discussioni: 42
Reputazione:
0
Ma distorto in che senso? Ronzii o roba così (non credo però sia l'alimentazione perchè l'ha montato un'officina che dici specializzata...)?
Ma, non potrebbe essere l'ampli???
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
<b>Non importa quanto sia veloce la tua macchina...se sei importante, gli altri ti aspettano!</b>
Discussioni: 148
Reputazione:
83
l autoradio è un alpine..pero dato che nn tutte le ciambelle escono col buco..
il modello nn lo conosco..
prova a cambiare autoradio..
cmq autoradio alpine..
fa hertz hi energie..
e ampli boss..
qualcosa nn quadra..
compreresti una porche con gomme del carrefour??
[:29]CHI NON VIBRA..PAGA PEGNO!![:29]
Reputazione:
0
dici che nn vanno bene tra loro???potrebbe essere un problema di crossover??perche io ne ho 2 per porta ma non filtrano proprio niente..e normale??
Discussioni: 17
Reputazione:
0
secondo me è l'amply della boss che nn va....