Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aiutatemi!!!!
allora....ringrazio anticipatamente tutti per le risposte...ho una grande punto ho messo un autoradio alpine cde-9850ri con un fronte anteriore con delle hertz hsk165...successivamente ho fatto montare un amplificatore piccolino della boss giusto per far si che si senta meglio.Però il suono e distorto tantissimo,sn sicuro che l'ampli e collegato perfetto perche l'ho fatto fare da un'officina che fa le gare di audio,le casse non sono perche abbiamo provato anche cn altre ed e uguale...l'unica rimane l'autoradio...voi che dite...help!!!!!!!!!
Rispondi

beh prova ad attaccarci un autoradio diversa...tanto sono solo 2 RCA

<font face="Comic Sans MS">[:122]<font size="2"><font color="red"><b>See the Style, Feel the Beat, Hear the Music...Site's Fashion</b></font id="red"></font id="size2">[:122]</font id="Comic Sans MS">
Rispondi

Ma si sente distorto quando alzi tanto??? o sempre

<font face="Comic Sans MS">[:122]<font size="2"><font color="red"><b>See the Style, Feel the Beat, Hear the Music...Site's Fashion</b></font id="red"></font id="size2">[:122]</font id="Comic Sans MS">
Rispondi

nn tanto anche quando e medio..
Rispondi

strano...che cavi hai per l alimentazione del ampli?? cmq fai una prova cambiando autoradio

Rispondi

Ma distorto in che senso? Ronzii o roba così (non credo però sia l'alimentazione perchè l'ha montato un'officina che dici specializzata...)?

Ma, non potrebbe essere l'ampli???

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
<b>Non importa quanto sia veloce la tua macchina...se sei importante, gli altri ti aspettano!</b>
Rispondi

l autoradio è un alpine..pero dato che nn tutte le ciambelle escono col buco..
il modello nn lo conosco..
prova a cambiare autoradio..
cmq autoradio alpine..
fa hertz hi energie..
e ampli boss..
qualcosa nn quadra..
compreresti una porche con gomme del carrefour??

[:29]CHI NON VIBRA..PAGA PEGNO!![:29]

Rispondi

è vero ha ragione marco
Rispondi

dici che nn vanno bene tra loro???potrebbe essere un problema di crossover??perche io ne ho 2 per porta ma non filtrano proprio niente..e normale??
Rispondi

secondo me è l'amply della boss che nn va....
Rispondi