Discussioni: 10
Reputazione:
0
il fatto che si deve caricare l'ho letto in una guida su car hifi europa mi sembra.
cmq l'impianto è su una ford fiesta del 91, dapprima avevo una batteria da 45 A ultimamente ne ho comprata una da 70A e sembra che la cosa si sia attenuata di molto.
volevo chiedervi due cose pero: esistono batterie migliori di quelle normali (eventualmene se li vendono su qualche sito)? l'alternatore potrà caricare la nuova batteria da 70A senza problemi?
grazie ancora x l'aiuto
Discussioni: 44
Reputazione:
0
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da noone88</i>
<br />il fatto che si deve caricare l'ho letto in una guida su car hifi europa mi sembra.
cmq l'impianto è su una ford fiesta del 91, dapprima avevo una batteria da 45 A ultimamente ne ho comprata una da 70A e sembra che la cosa si sia attenuata di molto.
volevo chiedervi due cose pero: esistono batterie migliori di quelle normali (eventualmene se li vendono su qualche sito)? l'alternatore potrà caricare la nuova batteria da 70A senza problemi?
grazie ancora x l'aiuto
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
intendi 70 Ah (ampere x ora) giusto?
ci sono batterie apposta per spl le migliori sono le optima
cmq quando prendi una batteria devi quardare soprattutto di A che sono gli ampere di spunto
ci sono batterie ad es da 50 Ah con 200A di spunto e cisono anche quelle con 500 A di spunto naturalmente le migliori sono quelle con il numero maggiore di ampere di spunto che ti aiutano a ovviare al problema che hai tu
Discussioni: 10
Reputazione:
0
Raga pero nn ho capito se il condensatore ora che l'ho gia usato lo devo caricare. Oppure scaricarlo e ricaricarlo con la resistenza?
grazie