Discussioni: 52
Reputazione:
0
Ciao ragazzi!io ho un'alpine iva c800r..solamente ke mi hanno detto ke x accedere al menu della radio, si deve cossegare quest'ultima al cavo del freno a mano..E vero oppure si dice x dire?Grazie Mille!
Discussioni: 58
Reputazione:
1
è molto probabile, anzi sicuramente è così e ti spiego perchè : è un metodo di sicurezza per far si che tu non possa usare il monitor durante la guida distraendoti. In questo modo il monitor funge solo nel momento in cui tieni tirato il freno a mano ( quindi quando l'auto è ferma ). Ma il problema di solito si elude semplicemente mettendo a massa questo filo e facendo sì che il monitor rilevi il freno a mano sempre tirato. Ora, per il mio jvc questo ha funzionato .... per il tuo controlla il libretto di istruzioni ma sicuramente sarà lo stesso.
DOVE NON ARRIVA LA FANTASIA ARRIVANO I db
Discussioni: 44
Reputazione:
0
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da seicentowatt</i>
<br />è molto probabile, anzi sicuramente è così e ti spiego perchè : è un metodo di sicurezza per far si che tu non possa usare il monitor durante la guida distraendoti. In questo modo il monitor funge solo nel momento in cui tieni tirato il freno a mano ( quindi quando l'auto è ferma ). Ma il problema di solito si elude semplicemente mettendo a massa questo filo e facendo sì che il monitor rilevi il freno a mano sempre tirato. Ora, per il mio jvc questo ha funzionato .... per il tuo controlla il libretto di istruzioni ma sicuramente sarà lo stesso.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
e proprio come tice 600watt tutti i sinto hanno questa st^^^zata che la prima volta che ne ho istallato uno ad un mio amico mi ha fatto girare le OO inquanto nn avevo nemmeno il libretto di istruzioni
Reputazione:
0
ok!!grazie mille x il suggerimento!!anke se nn avendo il libretto d'istruzioni, nn so quale sia questo filo..voi sapete darmi qualche suggerimento su come rintracciarlo?da ke mi ricordo io, ho 4 fili ke nn sono collegati a nulla..se è uno di quelli..come faccio a riconoscerlo?Grazie mille x l'aiuto!
Discussioni: 44
Reputazione:
0
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Lazzaro878</i>
<br />ok!!grazie mille x il suggerimento!!anke se nn avendo il libretto d'istruzioni, nn so quale sia questo filo..voi sapete darmi qualche suggerimento su come rintracciarlo?da ke mi ricordo io, ho 4 fili ke nn sono collegati a nulla..se è uno di quelli..come faccio a riconoscerlo?Grazie mille x l'aiuto!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
se non sbaglio dovrebbe essere uno rosa cmq aspetta conferma degli altri...
Reputazione:
0
ah..intanto vedo se c'è scritto sullo schema ke c'è sulla centralina..
Reputazione:
0
Allora..Sulla centralina c'è lo schema ke spiega ogni singolo filo del suo connettore..e ce n'è uno con scritto "parking" ed è di colore Giallo/Blu..è quello?penso di si se c'è scritto..e siamo sicuri ke va collegato a massa?Grazie..Ciao!
Discussioni: 58
Reputazione:
1
di solito ( sul mio jvc c'era scritto così ) ti dicono :" se il monitor è in un punto visibile da guidatore collegare il filo al freno a mano ......... se il monitor è in un punto non visibile al guidatore durante la guida mettere il filo a massa" ....... cmq fai una prova...... non succede nulla.