01-06-2007, 01:48
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Stefano86</i>
<br />il sub è un shark sw-12pmf...1800w di massima..nn va male anche se ho letto in molti articoli che secondo voi è una m...
cmq oggi ho sentito che sbuffava un pò qnd m sa che avete ragione..
..lo vendo a qualcuno e cazzi suoi..
..quasi quasi metto su un 38audiotop serie nemesis..penso basti..
cmq..torniamo a noi..la cassa è una di qll già pre fabbricate..nn ha sfiati..è completamente chiusa..
per l'amply è troppo un classeA per il sub??..mi sembrava buono e ho comprato qll..
..ascoltate..ora devo prendere anche un condensatore..dato che ho in previsione di tirare due ampli da quanti farad me lo consigliate??..io pensavo3..avevo visto degli AUDIO BOSE e dei TOXIC su e bai..volevo sparagnare qualcosa..oppure sono una m...a pure quelli???...
Stefano86
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
i condensatori che funzionano bene e che durano a lungo, costano oltre 100 euro.
è un pò come le batterie da 12V
alla standa le vendono pure, e costano 3 lire.
e durano 3 ore.
dopodichè, se uno ha un canotto, in estate rispamia di acquistare l'ancora e usa la suddetta batteria.
ergo...[]
8 lustri e non sentirli...
<br />il sub è un shark sw-12pmf...1800w di massima..nn va male anche se ho letto in molti articoli che secondo voi è una m...
cmq oggi ho sentito che sbuffava un pò qnd m sa che avete ragione..
..lo vendo a qualcuno e cazzi suoi..
..quasi quasi metto su un 38audiotop serie nemesis..penso basti..
cmq..torniamo a noi..la cassa è una di qll già pre fabbricate..nn ha sfiati..è completamente chiusa..
per l'amply è troppo un classeA per il sub??..mi sembrava buono e ho comprato qll..
..ascoltate..ora devo prendere anche un condensatore..dato che ho in previsione di tirare due ampli da quanti farad me lo consigliate??..io pensavo3..avevo visto degli AUDIO BOSE e dei TOXIC su e bai..volevo sparagnare qualcosa..oppure sono una m...a pure quelli???...
Stefano86
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
i condensatori che funzionano bene e che durano a lungo, costano oltre 100 euro.
è un pò come le batterie da 12V
alla standa le vendono pure, e costano 3 lire.
e durano 3 ore.
dopodichè, se uno ha un canotto, in estate rispamia di acquistare l'ancora e usa la suddetta batteria.
ergo...[]
8 lustri e non sentirli...