Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problema
ieri sera asclotavamo la musica nella car di un mio amico una punto gialla tutta spataccata(dite che è da tamarri???)e ad un certo punto l'ampli del sub nn va piu e dire che ascoltavamo a volume abb basso....cioe nn si accende piu ma nn fa puzza di bruciato.......è un magnat rock1000 sapte xke?io penso a un fusibile saltao...
Rispondi

se è un fusibile saltato basta guardarlo!!!

se non lo è controlla tutti i cavi di collegamento siano collegati bene... tempo fa a me capito che non faceva contatto il filo della massa e l' ampli si spengeva...

www.twingoclubitalia.it
Rispondi

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da davi</i>
<br />ieri sera asclotavamo la musica nella car di un mio amico una punto gialla tutta spataccata(dite che è da tamarri???)e ad un certo punto l'ampli del sub nn va piu e dire che ascoltavamo a volume abb basso....cioe nn si accende piu ma nn fa puzza di bruciato.......è un magnat rock1000 sapte xke?io penso a un fusibile saltao...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
no tranquillo davi nn è da tamarri....[Big Grin][Big Grin][Big Grin]
sicuramente sarà andato in prot o no???
probabilmente sarà il fusibile...
Rispondi

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Forno</i>
<br />se è un fusibile saltato basta guardarlo!!!

se non lo è controlla tutti i cavi di collegamento siano collegati bene... tempo fa a me capito che non faceva contatto il filo della massa e l' ampli si spengeva...

www.twingoclubitalia.it
potrebbe essere anche la massa cm dice forno...
Rispondi

hanno avuto in molti questo problema:
-falso contatto
-cavo scollegati
-fusibile saltato

occhio, che se è saltato il fusibile, un motivo cè!
ed è da capire, onde evitare lo sviluppo di un altro corto,che bene nn fa di sicuro..

[:29]CHI NON VIBRA..PAGA PEGNO!![:29]

Rispondi

nn è andato in protezione sicuramente xke il volume era circa a metà inoltre nn scottava piu del solito......se il fusibile è saltato si vede xke è bruciato?......xro è 6 mesi che funzionava correttamnerte se aveva qualke problema doveva nn andare sin dall'inizio no?si sara scollegato qualke filo.....nn è da tamarri neanke con i neon blu sotto la la mcchina.......
Rispondi

che sia andato in clipping?il sub rteneva 250 watt in piu rms che poi saranno anke 400 xke nn ci credo che quell ampli ne manda 500 anke se la macchina è accesa
Rispondi

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da davi</i>
<br />nn è andato in protezione sicuramente xke il volume era circa a metà inoltre nn scottava piu del solito......se il fusibile è saltato si vede xke è bruciato?......xro è 6 mesi che funzionava correttamnerte se aveva qualke problema doveva nn andare sin dall'inizio no?si sara scollegato qualke filo.....nn è da tamarri neanke con i neon blu sotto la la mcchina.......
quando salta i fusibile si accende la spia di protezione
se la risposta che cerchi è questa te lo dico:
SI DAVI 6 UN TAMARRO!!!!!
Rispondi

peccato che nn è mia la macchina io nn farei mai cose simili a me la macchina piace nera senza troppo cose appariscenti a parte un buon sub
Rispondi

<br />peccato che nn è mia la macchina io nn farei mai cose simili a me la macchina piace nera senza troppo cose appariscenti a parte un buon sub
continuo io x davi:
...da alzare a palla con i finestrini abbassati anche in inverno!
Rispondi