Discussioni: 1
Reputazione:
0
si ha 4 fori.. uno su ogni angolo...! vabbe farò un giro dall'elettrauto..! i tipi delle case che devo prendere... la potenza.. la marca.. nn so nulla...!! scusami se ti scasso...
Reputazione:
0
si ha 4 fori.. uno su ogni angolo...! vabbe farò un giro dall'elettrauto..! i tipi delle case che devo prendere... la potenza.. la marca.. nn so nulla...!! scusami se ti scasso...
Discussioni: 102
Reputazione:
4
i fori li ho anche io sull auto dei miei che ha l ar di serie..non credo che si riesca a tirarla fuori in quel modo..o almeno non capisco come si possa fare infilando dei "cilindretti" del diametro del foro..Max aiutooo salvaci tutti!![
][
][
][
][
]
Michelangelo
Too fast to live, too young to die.
Reputazione:
4
Sagaci...[
][
]
Michelangelo
Reputazione:
0
ma qualcuno sa dirmi quali sono le marche di qualità che fanno le cose fatte bene?? e poi se per caso qualcuno puo dirmi i modelli delle casse dell'ampli dell'ar e tutto quello che serve per il mio primo impianto.. perche nn ho mai comprato niente.. e nn so i prodotti bidone...!! grazie...
Reputazione:
4
ce ne sono tantissime..[
] per iniziare con alcune per le casse tipo ciare,target,coral,AD,impact,dragster e chi piu ne ha piu ne metta![
] per l ampli stessa cosa..steg, audiosystem, abola, fury, orion, phonocar, jbl e tanti altri..per le autoradio principalmente pioneer, alpine, kenwood, jvc..ecc ecc[
][
]
Michelangelo