Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
disturbo ampli digitale
ciao a tutti!
Questi giorni mi sono convertito dalla classe AB del mio PPI pc2150 alla classe D.L'ho installato a regola d'arte (non ci vuole molto per un amp).
Il problema è che accendendo l'AR mi comincia a fischiare l'ampli.Nella mia macchina dopo che ho messo l'audiocontrol2xs non ha avuto più nessun disturbo.Quello che me lo ha venduto ha detto che è normale per i digitali,ma non mi convince.Funziona alla grande,tira fuori una potenza mostruosa.E dopo tipo 10-15minuti il fiskio pian pianino diventa più basso e poi sparisce.Quello che volevo era togliermi il dubbio se quel ronzio è veramente dovuto al fatto che lo fanno tutti i digitali visto che è il mio primo amplificatore digitale.Beh,spero di trovare una risposta.Saluti
Rispondi

Non'è affatto normale che faccia strani rumori [Big Grin]

che amply è?
un lanzar?
Rispondi

non compro spazzatura,è un rockford power 1500bd,la serie del 2002.Qualche idea per il disturbo?
Rispondi

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da kocci</i>
<br />non compro spazzatura,è un rockford power 1500bd,la serie del 2002.Qualche idea per il disturbo?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

kocci perche non ci posti qualche foto della tua macchina e del suo impianto?
Rispondi

ci sono già le foto nella sezione i vostri impianti..cerka la voce IMPIANTO ULTIMATO ULTIMATO..cmq li era tutto provvisorio,adesso ho fatto il lavoro bene con l'ampli nuovo...questa sett faccio le foto e le posto
Rispondi

possibile ke quando si skaldi per bene smette di fiskiare...?quindi ke sia normale?
Rispondi

AIUTATEMI VI PREGO!![B)]
Rispondi

ma ti fischia dall'AP o dall'interno dell'amply proprio?

per quanto tempo lo fà prima di scaldarsi?
Rispondi

fischia proprio dentro l'ampli..tipo 20-30 minuti,dopo non fischia più...
Rispondi

se è giusto un sibilo in macchina nemmeno lo senti con la radio accesa.
hai guardato se è possibile che sia la ventola? magari appena acceso resta in funzione per un pò...

cmq fin ora l'unico digitale che faceva strani rumori era l'opti 2000 (era la ventola che girava anche a freddo) adesso ho sotto mano degli zapco in classe D da SPL e di rumori non ne fanno.
Rispondi