Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
un applauso alla opel!!!!
Ciao a tutti,

prima di tutto vorrei fare un bel applauso ai tecnici opel che hanno progettato la nuova opel corsa...
xk? avete mai visto la pubblicità della corsa con quel bellissimo schermo-navigatore proprio in centro plancia? x i comuni mortali che non si sono messi il navi (+di 1.500 €....)c'e quello monocromatico piccolo a due righe...x altri geni che hanno comprato il tecnic-pack (il sottoscritto) cè quello "maxi" pur sempre monocromatico ma fa un gran bell'effetto....con la radio orginale:

il problema è quando ti vuoi cambiare l'autoradio x mettere su un bell ampli e sub...quel poco di computer di bordo k possiede tale auto infatti è tutto dentro l'autoradio....quindi se nn fai programmare il tutto dai tecnici opel ti ritrovi un bello schermo nero con la scritta error....stupendo vero...e anche se fai tutto a regola d'arte ti ritrovi lo stesso con un disply completamente inutilizzato xk 3/4 di schermo serve x l'autoradio...

riflettuto su tutto questo avevo optato x installare quel famoso adattatore x "tirar fuori" gli rca.... ma ho letto in altre discussioni che con sti adattatori peggiora parecchio la qualità del suono e un installatore della zona mi ha sparato 200 € x metterlo su e far arrivare alimentazione e remote....

vale la pena di montare sta roba o rischio di spendere soldi x ritrovarmi ad avere una schifezza?

please help....
Rispondi

purtroppo se non sostituisci la sorgente, non puoi agire diversamente da un'interfaccia high level-rca.

cmq dovrebbe esistere anche per la tua auto, l'interfaccia Can bus (o altro protocollo di comunicazione) per installare una sorgente after market senza perdere le funzioni del computer di bordo.

purtroppo non conosco l'auto in questione, quindi non posso dirti altro.
Rispondi