Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Blue & me
ciao a tutti, volvevo farvi una domanda.Possiedo la nuova fiat bravo e volevo cambiargli lo stereo originale con un altro,per esempio un alpine iva-202, il problema è che la mia audo è dotata del sistema viva voce "Blue & me"....come faccio a farlo funzionare con uno stereo non originale...Vi prego aiutatemi...
Rispondi

nn so se puoi adattare il sistema della fiat alla radio dell'alpine...altrimenti basta che ti prendi il KCA-200BT dell'alpine che lo colleghi direttamente alla sorgente e avrai di nuovo il bluetooth
Rispondi

si,ma io volevo mantenere i comendi al volante originali del bluetoth ed anche i comandi vocali...mi chiedevo se esistevano degli adattatori o qualche collegamento come un commutatore audio per poter utilizzare il blue & me..anke perche il sistema bluetoth non è dello stereo, l'auto usa lo stereo solo per interrompere per esempio una canzone se qualcuno mi sta chiamando; e per regolare il volume dell'audio quando sto conversando;...
Rispondi

beh...comunque lavora con la radio...ovviamente...adesso nn saprei se esiste qualcosa come vuoi tu...altrimenti in quel modo ottieni lo stesso risultato...
Rispondi

quindi adattatori o cose varie non esistono?
Rispondi

anche perchè mi basterebbe trovare il modo di amplificare e regolare il volume del blue & me anche con un altro stereo
Rispondi

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da mau</i>
<br />anche perchè mi basterebbe trovare il modo di amplificare e regolare il volume del blue & me anche con un altro stereo
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
che tipo di attacco ha sto blue & you?
Rispondi

questo non lo so, l'unica cosa che so è che è indipendente dallo stereo...L'unica occasione in cui si utilizza lo stereo è per regolare il volume della conversazione.....
Rispondi

hai la possibilità di tirare avanti l'ar fare due foto agli attacchi e postarle???
Rispondi

Mi dispiace, ma ho girato tutti i concessionari della zona e nessuno di loro ha le chiavine per smontare lo stereo originale della bravo..Mi hanno detto che le avranno a breve;quando riesco ad averle scatto due foto e tele faccio avere...Grazie mille per ora....
Rispondi

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
6 Ospite(i)