Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cavi
secondo te per passare i cavi anteriori devo smontare tutto il pannello??
Rispondi

quale pannello?
basta smontare il battitacco
Rispondi

e come passo i fili dal pannello della portiera anteriore sino al battitacco?
Rispondi

segui il battitacco fino a salire sotto al cruscotto ed ai livelli della cerniera della portiera ci dovrebbe essere un innesto cn i cavi che passano nella portiera
quì ci sn de cose che puoi fare:
-o individui gli attacchi dei pins dell'innesto corrispondenti alle casse e ti attacchi lì
- o fori la carrozzeria e inguaini perbene il cavo
Rispondi

ho trovato questo innesto....ma dal lato della portiera è kiuso infilando la mano sento dei fili....ma nn riesco a vedere nulla!bohhhh....
Rispondi

concordo con pj per la scelta dei cavi... ho recentemente preso due metri da 25mm^2 con 6 euro.... vanno bene, e la guaina è grossa, quindi il cavo protetto. incidono parechiogli rca, ma non lesinare su quelli ;-)
nella mia per portare i cavi in portiera ho dovuto forare..... i pin degli attacchi rapidi erano troppo piccini....
Rispondi

ragazzi montando due amplificatori ho bisogno di sdoppiare il cavo di alimentazione....mi hanno consigliato di montare...un porta fusibili....che fa da sdoppiatore.....e per il remoto che deve fare...?anche esso con uno sdoppiatore?

Rispondi

ti hanno consigliato bene..

per il rem, no li unisci semplicemente, sono due filetti normali..

Rispondi

vai di fusibilera.... un consiglio... prendila dorata... io ne avevo una in metallo, e la ho cucinata a dovere....
per il remoto, se solo per i due ampli, sdoppialo te
Rispondi

grazie a tutti!pero ' purtroppo mi sono fermato!nn riesco a fare passare il cavo di alimentazione dalla batteria all'interno....possibile che la punto sia tutta kiusa???
Rispondi