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ah nn e un errore di digitazione...vuoi mettere davvero una batteria di 2V?? beh in quel caso il collegamento va fatto in serie x salire di tensione...con un parallelo diminuisce
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aaa io pensavo avesse sbagliato a scrivere..
cmq, immagino parli delle celle aggiuntive..
in questo caso, come detto da site, va in serie..
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quindi la potrei mettere in serie...
in modo da avere un uscita x gli amplificatori di 14 e rotti volts?
all impianto della macchina da problemi? la batteria originale (12v)subirebbe dei danni?
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occhio che la centralina in ogno caso va a 12/14 volts... se metti una cella aggiuntiva quando accendi l'auto i volts potrebbero salire a 15 e bruceresti tutto l'impianto!
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<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Forno</i>
<br />occhio che la centralina in ogno caso va a 12/14 volts... se metti una cella aggiuntiva quando accendi l'auto i volts potrebbero salire a 15 e bruceresti tutto l'impianto!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
cn la cella la colleghi x mandarla sl l'impianto degli ampli mica a tutta la macchina
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ma lo stesso discorso vale per gli amp... quando accendi l'auto già si stabilizza a 14,4 se metti la cella aumenteresti i volts fino a 15... non pensi che si brucino pure gli amply???
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<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Forno</i>
<br />ma lo stesso discorso vale per gli amp... quando accendi l'auto già si stabilizza a 14,4 se metti la cella aumenteresti i volts fino a 15... non pensi che si brucino pure gli amply???
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
dipende dagli ampli...
quelli che conosco possono essere alimentati fino a 18V
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anche se ho sentito che ste celle possono creare problemi...
nn so di che natura... se c'è qualcuno che conosca le possibili problematiche.....