Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MONTARE AUTORADIO SU FIAT PUNTO 60S
Ciao, mi sono iscritto a questo forum sperando che possiate dare una mano a un meno che principiante come me...
Ho acquistato una Fiat Punto 60s e vorrei installarvi l'autoradio che avevo sulla mia ex auto..
E' un Pioneer DEH-3730MP...tuttavia, allo smontare l'alloggiamento dell'autoradio, ho trovato un groviglio di fili!!!
Non so da che parte cominciare, neanche con il libretto d'istruzioni e montaggio dello stereo...

HELP ME!!! [Sad][Sad]
Rispondi

scusa qual e la punto 60s?? cmq nn potresti fare una foto ai cablaggi tanto x darci un idea?? in ogni caso dovrebbero esserci 2 connettori(ISO) da collegare e basta...
Rispondi

E' la punto primo tipo!! Cmq dietro ci sono due matasse ognuna di dieci-dodici fili!!
Rispondi

non sono collegati a 2 connettori...uno nero e uno marrono??

CMq un gruppo di cavi sono di 2 colori mentre l altro gruppo e formato solo da cavi monocolore...i monocolori sono x l aliemtazione della radio e i bicolore sono i collegamenti alle casse!!!
Rispondi

se nn ci sono i connettori iso li dovresti montare tu
Rispondi

ops site mi hai fregato
cmq munisciti di tester
Rispondi

I fili sono tutti spezzati e nastrati!! Sinceramente non so da dove cominciare...allego lo schema di montaggio...magari puoi aiutarmi!!

<b>Immagine:</b><br />[Immagine: 20071116151210_connecting.jpg]<br /><font size="1"> 95,68&nbsp;KB</font id="size1">
Rispondi

[Big Grin]

Prendi il libretto del auto e cerca i colori dei cavi...se nn lo trovi apri l alloggio delle casse x individuare i colori dei cavi che vanno alle casse...fatto questo l unico problema e il connettore x l alimentazione...li devi avere un tester oppure l apposito libretto del automobile sottomano...e cm dice pj se nn hai i 2 connettori devi comprarli!!
Rispondi

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da MorkAlex</i>
<br />I fili sono tutti spezzati e nastrati!! Sinceramente non so da dove cominciare...allego lo schema di montaggio...magari puoi aiutarmi!!

<b>Immagine:</b><br />[Immagine: 20071116151210_connecting.jpg]<br /><font size="1"> 95,68 KB</font id="size1">
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Questo problema viene dopo...inizia a individuare i cavi che ci sono nel alloggio!!! Sono sparsi o hanno i 2 connettori??
Rispondi

Sparsi..
Rispondi