Discussioni: 30
Reputazione:
0
ciao a tutti..ho venduto il mio impianto e dopo che l'ho smontato per fare suonare momentaneamente le casse con la radio ke devo fare?? ps. ho tutti i fili degli amplificatori passati al momento..
Reputazione:
0
ma siccome dietro l'autoradio ho trovato gia dei spinotti rca..quelli sono degli ampli però vero?
Reputazione:
0
per raggoingere i fili delle casse devo smontare i pannelli?
Discussioni: 102
Reputazione:
4
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da castorix</i>
<br />ma siccome dietro l'autoradio ho trovato gia dei spinotti rca..quelli sono degli ampli però vero?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
esatto li andranno a collegarsi gli spinotti degli rca che poi andranno agli ampli
Too fast to live, too young to die.
Discussioni: 102
Reputazione:
4
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da castorix</i>
<br />per raggoingere i fili delle casse devo smontare i pannelli?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
non necessariamente..anzi ti direi di no[
]in quanto tu quando togli la "vecchia" cassa devi x forza averli gia li[
]
Too fast to live, too young to die.
Discussioni: 148
Reputazione:
83
no no gli rca non centrano nulla..!!
allora, dalla tua sorgente dovrebbero partire dei cablaggi multicolore, tutti vicini..
per esempio verde, verde-nero (rispettivamente piu e meno del altoparlante), viola, viola-nero ecc ecc..
con denominazione anche front, rear (non sempre accade, ma controlla)
ecco questi cavi andranno a collegarsi direttamente all altoparlante rispettando le polarita..
deduco che tu non abbia piu il connettore di serie dell auto, al quale collegare il connettore iso della sorgente vero?
Reputazione:
0
no c'è l'ho ancora il connettore iso
Reputazione:
0
cmq gli rca e il resto li lascio da parte quando rimonterò degli amplificatori (tra 2 sett al massimo) a me basta attaccare anche solo le casse davanti giusto per non stare in "silenzio" in makkina...