Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ripristino im pianto
ciao a tutti..ho venduto il mio impianto e dopo che l'ho smontato per fare suonare momentaneamente le casse con la radio ke devo fare?? ps. ho tutti i fili degli amplificatori passati al momento..
Rispondi

devi far arrivare i fili delle casse di mele fin dietro all'autoradio e le colleghi alle uscite amplificate.. [Wink]
Rispondi

ma siccome dietro l'autoradio ho trovato gia dei spinotti rca..quelli sono degli ampli però vero?
Rispondi

per raggoingere i fili delle casse devo smontare i pannelli?
Rispondi

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da castorix</i>
<br />ma siccome dietro l'autoradio ho trovato gia dei spinotti rca..quelli sono degli ampli però vero?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
esatto li andranno a collegarsi gli spinotti degli rca che poi andranno agli ampli
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da castorix</i>
<br />per raggoingere i fili delle casse devo smontare i pannelli?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
non necessariamente..anzi ti direi di no[Wink]in quanto tu quando togli la "vecchia" cassa devi x forza averli gia li[Wink]
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

no no gli rca non centrano nulla..!!

allora, dalla tua sorgente dovrebbero partire dei cablaggi multicolore, tutti vicini..

per esempio verde, verde-nero (rispettivamente piu e meno del altoparlante), viola, viola-nero ecc ecc..

con denominazione anche front, rear (non sempre accade, ma controlla)

ecco questi cavi andranno a collegarsi direttamente all altoparlante rispettando le polarita..

deduco che tu non abbia piu il connettore di serie dell auto, al quale collegare il connettore iso della sorgente vero?

Rispondi

no c'è l'ho ancora il connettore iso
Rispondi

cmq gli rca e il resto li lascio da parte quando rimonterò degli amplificatori (tra 2 sett al massimo) a me basta attaccare anche solo le casse davanti giusto per non stare in "silenzio" in makkina...
Rispondi

se hai l'iso non ci sono problemi..segui il messaggio di marco dove ti spiega dei colori..è piu difficile a spiegarlo che a farlo..se hai altri dubbi chiedi che ti aiutiamo [Wink]

p.s finalmente qualcuno che quando gli diciamo vendi tutto lo fà veramente.. bravo castorix..hai fatto bene a vendere quella robaccia [Big Grin]
Rispondi

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
3 Ospite(i)