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ronzio sul fa dovuto ai cablaggi
#1
ciao ragazzi, vi posto un problema con qui già stavo discutendo con max.
sul mio kit hsk 165 ho notato fin da subito dei ronzii quando accendevo le luci, che però sparivano nel momento in cui faccio una frenata, facendo delle prove sono riuscito a vedere che il problema proviene dai crossover, che essendo vicino a dei cablaggi,li soffre.
dovrei fare una gabbia di faraday, qualcuno ha dei consigli da darmi?
altrimenti l'unica soluzione potrebbe essere di mettere i crossover nel bagaiaio sperando che anche li non prenda interferenze
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#2
PIOMBO
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#3
più che altro come dovrei farla? dove lo trovo il piombo?
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#4
domanda... sentii parlare, ma da persona non troppo affidabile, dell' avvolgimento in stagnola....
trattasi di cazz..a??
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#5
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da fuorigiri</i>
<br />domanda... sentii parlare, ma da persona non troppo affidabile, dell' avvolgimento in stagnola....
trattasi di cazz..a??

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote"> è probabile
ma la stagola se nn sbaglio deve essere collegata...ops... nn ricordo... a massa??? bho! qualcuni ci delucidi
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#6
help!!!
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#7
raga...anche io da un po ... (probabilmente spostando i cavi in continuazione)...avverto un fastidioso fruscio ai tw...come se il segnale dell rca x ampli dei tw...ricevesse un disturbo...o non so che altro potrebbe essere?
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#8
prova a tirare fuori quell' rca, fallo passare all' esterno della macchina ed ascolta...
che succede?
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#9
non ci penso minimamente...tu hai idea dei cavi che passano dentro la mia macchina? [B)][B)] sarebbe una follia...comunque...il fatto è che un po di tempo fa non lo faceva...ora infatti x evitare tanti sbattimenti stavo pensando di mettere su quel rca uno di quei filtri antidisturbo...tipo per la riduzione dei ground loop...che ne pensate? sono efficaci?
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#10
guarda, capita una volta su un miliardo, e pure la stagione è sbagliata, ma potresti controllare le stagnature degli rca (autoradio ed ampli inclusi). ma è un' ipotesi mooolto remoeta...
altrimenti, se non vuoi/puoi sfilare quell' rca, prova con un altro, per capire se è il cavo, oppure la sorgente, o ancora il finale.
Immagino che i segnali passino da una parte, mentre le alimentazioni dall' altra, vero?
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