Discussioni: 24
Reputazione:
0
Ciao scusate ho acquistato un kit della target come ben sapete... stasera ho esagerato un po col volume ed è partito il woofer sinistro!!! col tester nn mi da impedenza quindi presumo si sia bruciata la bobina! ma come è possibile??
uso uno steg 120.2 in trimode con sub prf260 !!! sara per il fatto ke nn utilizzo i filtri dell'ampli? oppure arrivano troppi watt al kit?
Reputazione:
0
no nn he ha qst kit crossover,ha solo i filtri. per di piu ho disattivato quello dello steg altrimenti nn si sente il sub
Discussioni: 16
Reputazione:
0
scusa puoi definire questa frase?
"no nn he ha qst kit crossover,ha solo i filtri"
Reputazione:
0
si ok ha i crossover, sikkome lo steg è in trimode i xover dell'ampli sono off e quindi arriva tutta la banda sia al sub ke al fronte. per quello dite ke è partito il woofer?
Discussioni: 213
Reputazione:
19
no è per miracolo che il sub ti si muove ancora...
Reputazione:
0
kaz... forse è meglio se stacco tutto allora. domani la target mi spedisce un nuovo woofer per fortuna. ma scusa a sto punto a ke servono i crossover se nn tagliano la frequenza pericolosa per i woofer?
Reputazione:
0
si infatti ho lasciato le kose molto al caso e ci ho rimesso un woofer, per fortuna la target mene spedisce uno nuovo gratuitamente. quindi se prendo uno steg 75x4 posso fare la biamplificazione? come funziona?
un ultima kosa, perke quando c'è un colpo di basso abb secco i woofer fanno CRRRRRRAC ????? me l'hanno fatto dal primo giorno!!!
questi target li odio!