Discussioni: 60
Reputazione:
0
NO!!!!
Da un lato corre l' alimentazione, dall' altro il segnale.
Pertanto es: A DESTRA corre il positivo della batteria e la massa, ed il remoto
A SINISTRA corre l' andata RCA da ar a finale, e poi l' andata dal cross over alle casse. Soggetti al ronzio NON sono tanto i cavi che vanno alle casse, ma gli RCA!!!!!
Discussioni: 57
Reputazione:
0
UPP!! raga!! Domani ci devo riprovare a finire il mio impiantino!! risolvetemi questi miei ultimi quesiti..
Non vedo l'ora di attaccare il tutto.
Discussioni: 16
Reputazione:
0
no l'autoradio che ora hai con l'accensione "sotto chiave " rimarra' cosi' a meno che tu non modifichi l'alimentazione dello stereo.....
Discussioni: 60
Reputazione:
0
samcaso, scusa, ma cosa c' entra la linea sotto chiave??
Allora Roby, mi pare che te domandi se va bene la divisione dei cavi che hai fatto nei sottoporta... la risposta è si. non mi piace però quel che hai scritto a monte, vale a dire di una prolungata con dei fili di sezione inferiore.... se hai sbagliato a prendere le misure, mi spiace, ma devi cambiare quei cavi con alrti di lunghezza adatta. cambiando in negativo una sezione crei una strozzatura al segnale, e secondariamente con una giunta crei un punto di debolezza al sistema, rischiando rumori di fondo (ronzii, fischi,....) e nel tempo anche cose più gravi come cavi che si scoprono e vanno a massa.
Reputazione:
0
ciao roby........per il problema 1 penso che siano perfette le soluzioni che ti hanno dato per il secondo problema......boh scusami non capisco
Discussioni: 126
Reputazione:
0
Tu hai chiesto....
2 Sempre se riesco a portare i cavi audio alle casse,cambiando cavi..perdo lo spegnimento automatico dell'autoradio quando spengo i contatti?
Io rispondo: cosa intendi con la parola " spengo i contatti". Cmq cambiando i cavi che vanno agli altoparlanti nn perdi (e perche poi??) lo spegnimento auto dell autoradio.
Quello dipende da come è alimentata l' ar e nn dalle sue uscite.
Io lo capita cosi.
Reputazione:
0
anche io ho capito cosi'......ma fuorigiri mi ha cazziato..........boh.....