Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
passaggio dei cavi in una nissan micra mod vecchio
#1
ciao a tutti per caso qualcuno ha mai passato i cavi di alimentazione per l'ampli in una nissan micra del 97??
Rispondi

#2
personalmente no, ma direi che il principio è sempre lo stesso....
senzaltro c'è un punto di passaggio, o già aperto, o un gommino di gomma che tappa un foro esistente. Te fori il gommino, e via....
Rispondi

#3
quello si, ma dopo nell'abitacolo come si fa? il cavo e un 2awg
Rispondi

#4
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">quello si, ma dopo nell'abitacolo come si fa? il cavo e un 2awg</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
In che senso come si fa? Devi far passare il cavo all'interno del vano motore?
BATTERIA: Fam 80
SORGENTE: Alpine CDA-117Ri
FA: Morel Tempo 6"
AMPLI FA: Abola Synthesis Base
FP: TEC XP6X
AMPLI FP: Zendar ZHT-150
SUB: Coral HDS 815
AMPLI SUB: Steg K2/01


[Immagine: kcl0du.jpg]
Rispondi

#5
nel vano motore non è un problema, ma dentro l'auto, dopo averlo fatto passare nel vano motore. da dove lo faccio passare per portarlo nel baule?
Rispondi

#6
Ah, perchè te lo fai passare dal vano motore al baule? Ecco perchè non capivo, io faccio il contrario, dal baule al vano motore [Big Grin] Comunque ci dovrebbe essere un punto nel quale passano gli altri cavi dell'automobile, visibile dal vano motore, tu trova quel punto e ci fai passare i cavi all'interno, ok?
BATTERIA: Fam 80
SORGENTE: Alpine CDA-117Ri
FA: Morel Tempo 6"
AMPLI FA: Abola Synthesis Base
FP: TEC XP6X
AMPLI FP: Zendar ZHT-150
SUB: Coral HDS 815
AMPLI SUB: Steg K2/01


[Immagine: kcl0du.jpg]
Rispondi

#7
Ciao Tigrosalvatore.. Allora, nella micra modello vecchio, nel vano motore dal lato passeggero ci sono dei tappini di gomma. Tu fori il più basso e facendoci passare il cavo, te lo ritrovi dietro al bauletto porta oggetti. Subito sotto inizia lo moquette ed hai due opzioni. O smonti tutti i sedili, alzi la moquette e stendi il cavo (un lavoraccio per un solo cavo) oppure togli la guarnizione dello sportello dx (quella sulla carrozzeria, non sullo sportello :-D) e sotto trovi un "profilato" (guida)di plastica da dove passano i cavi che vanno ai fari posteriori. Semplicemente stendi il cavo li..
p.s. Mi raccomando, lontano dagli RCA !! :-D Saluti e buon lavoro !!
Rispondi

#8
e gli rca dove li faccio passare se devono stare lontano dal cavo d'alimentazione?
Rispondi

#9
Bè, puoi provare a farli passare vicino a quelli dell'alimentazione e sentire se ti provocano ronzii agli ampli. Se fanno interferenza puoi passare i cavi di alimentazione nella guida alla destra della vettura e gli RCA dal lato opposto, oppure passare l'alimentazione sotto la moquette e passare gli RCA nella guida al lato dx.. Vedi un po' come ti torna meglio :-D Saluti !!
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Bmw e34 serie 5 touring passaggio cavi Cristesi 0 121 27-02-2022, 00:15
Ultimo messaggio: Cristesi
  Passaggio cavo alimentazione jd00 0 199 29-12-2021, 04:27
Ultimo messaggio: jd00
  prima installazione-posizione elettroniche e cavi starc 2 1.028 26-05-2021, 09:46
Ultimo messaggio: waterballoon2
  cavi alimentazione.... cesco 7 3.107 26-05-2021, 03:44
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Cavi alimentazione micrograna 5 1.334 26-05-2021, 00:13
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.