24-12-2008, 21:20
Ciao a tutti!!!
Apro questa nuova discussione perchè ho fatto un pianale per gli amplificatori e mi è venuta l'idea di mettere una ventola da pc giusto per far prendere un pò d'aria!!!
Mi ritrovo un cavo rosso (penso sia il positivo ovviamente), un cavo nero (negativo) e uno blu che, navigando tra le web ho interpretato come il cavo che regola la velocità della ventola da parte della cpu o scheda madre che sia......
Dunque come si collegherebbe in auto??
Serve per forza anche il cavo blu?
E se voglio far si che la ventola si spenga quando si spengono gli amplificatori e quindi a sorgente spenta?
Bisognerebbe porre una sorta di remote anche ad essa??
Come fare??? Help me PLEASE!!!!! [V]
Apro questa nuova discussione perchè ho fatto un pianale per gli amplificatori e mi è venuta l'idea di mettere una ventola da pc giusto per far prendere un pò d'aria!!!
Mi ritrovo un cavo rosso (penso sia il positivo ovviamente), un cavo nero (negativo) e uno blu che, navigando tra le web ho interpretato come il cavo che regola la velocità della ventola da parte della cpu o scheda madre che sia......
Dunque come si collegherebbe in auto??
Serve per forza anche il cavo blu?
E se voglio far si che la ventola si spenga quando si spengono gli amplificatori e quindi a sorgente spenta?
Bisognerebbe porre una sorta di remote anche ad essa??
Come fare??? Help me PLEASE!!!!! [V]
Sorgente: Alpine CDA-9887
Woofer: TEC SQ6
Tw: Morel MT23
Ampli: AudioArt 240.4 XE
AmpliSub: Steg K2 02
Subwoofer: Re Audio SRX 12D2
Woofer: TEC SQ6
Tw: Morel MT23
Ampli: AudioArt 240.4 XE
AmpliSub: Steg K2 02
Subwoofer: Re Audio SRX 12D2