Discussioni: 117
Reputazione:
1
ragazzi più di un elettrauto mi ha detto che la micra monta una batteria particolare..quindi se voglio montare una batteria più potente nn posso!...cm fare se io volessi un giorno fare un impianto più impegnativo...cm si fa a sovralimentarla?
Discussioni: 4
Reputazione:
0
Che modello di micra hai? la vecchia o la nuova?
Nella vecchia sto apportando adesso modifiche per inserire una fam 80 all'anteriore.. Ed un paio di fam 120 nel pozzetto ruota di scorta.. Fammi sapere.
Discussioni: 4
Reputazione:
0
Allora si.. Senti, nella vecchia k11 la batteria è molto "stretta" e alta.. Per inserire una batteria più grande devi eliminare il collettore che parte dal filtro aria e che fa prendere aria fresca subito sotto al faro. (poi prendi un tubo corrugato e lo fai passare dove vuoi.. occhio a non metterlo troppo in basso a rischio pozzanghere)
In più devi eliminare la piastra di serie(dove poggia la batteria) e farne una nuova..
Piccolo problema. Alla piastra son collegati i relè di bordo..
Infatti è qua che sto studiando.. La scatola porta relè anteriore (quella più corta) si riesce a piegare e lasciare sotto la batteria. Il problema è che i cavi sono un po' troppo corti e rimangono tirati.. Quindi come unica altra soluzione, rimane allungare i cavi uno ad uno..
p.s. nel rifare la nuova piastra per sorreggere la batteria, tieni presente che subito sotto passa la leva del comando frizione.. Occhio a non sporgere troppo :-)
A breve ti faccio qualche foto un po' più esplicativa.