Discussioni: 2
Reputazione:
0
E certo, la mia era solo una considerazione sulla remota possibilità di usare il fader per enfatizzare/attenuare i livelli di tw e mid! Cmq, è esattamente quello che sto facendo io, usare l'uscita FP per poter biamplificare con il mio Steg 105.4 Una coppia di Dynaudio MW160GT e una coppia di Res Detector! [8)]
Discussioni: 117
Reputazione:
4
No, un momento, mi confondete... quindi qualitativamente è sbagliato usare le uscite pre front e rear per pilotare ad esempio sub e tweeter in biampifliacazione con 2 amplificatori separati? Così facendo non si sdoppia niente mi pare..
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB) AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Discussioni: 120
Discussioni: 2
Reputazione:
0
No, è la soluzione migliore usare il REAR Out. Penso piuttosto che sdoppiare con un cavo sia peggiore come sistema. Continua pure col tuo progetto del BiAmp, non sarai solo! [^]
Discussioni: 60
Reputazione:
0
E' ok solo nel caso di sola musica...
se metti un film ( e quindi hai in previsione di montare autoradio con dvd) faresti una cazzata, perchè manderesti ai woofer il segnale anteriore, ed ai tweeter il segnale del posteriore sfalsando tutto!!
Discussioni: 117
Reputazione:
4
ok, ok, tutto chiaro, grazie!!! Ma per ora anche per motivi economici accantono un pò l'idea, vado con un buon 2 canali e filtro passivo.[
]
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB) AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Discussioni: 40
Reputazione:
0
continuo io per non aprire ulteriori topic
1 steg 220.2 che andrà su coppia di eminece beta8
1 vr209evo che andrà sui tw (per ora impact ns130, poi eminence apt150)
i mid li taglio con i filtri dello steg (che devo pure trovare in vendita xkè ne ho solo 2, 1 a 60hz e 1 a 150hz)
per i tw cosa faccio?
taglio con il crox che ho attualmente (hertz 3w30, ovviamente lo uso solo per i tw) o uso il vr?
e se si per il vr qualcuno sa indirizzarmi..
Discussioni: 59
Reputazione:
0
Con il 3w30 è sbagliato perchè avresti un buco enorme in gamma media....
Piuttosto tagliali con il xover del VR, anche se la soluzione giusta sarebbe un bel passivo