Discussioni: 102
Reputazione:
4
ragazzi eccomi qua..con una "nevs" h cambiato macchina una citroen xantia..e devo dire che è da sta mattina che sono impazzito a cercare di far passare il cavo di alimentazione dal motore all abitacolo ma nulla!! tutto sigillato!! qualcuno sa dirmi qualcosa prima che prenda il flessibile e la faccia a groviera?[
!][
!]
Too fast to live, too young to die.
Discussioni: 12
Reputazione:
1
hai provato nel vedere nei pressi della pedaliera??
solitamente li creano dei varchi per il passaggio cavi..
vedi un pò!
ciao
Reputazione:
4
grazie tigra racing ma nulla ho guardato si..mi sa che l unica soluzione aime è bucare l abitacolo dalla portiera..non vedo altre maniere anche xche sotto il cruscotto ha una marea di cavi e cazzi che non capisco nulla!!!
Discussioni: 12
Reputazione:
1
ora nn ho presente il vano motore della tua car,cmq potresti seguire il cavo della batteria per poter vedere il luogo in cui "penetra"nell'abitacolo
cosi come puoi seguire i fili presenti nel vano fusibili sempre presenti nel vano motore!
ciao
Discussioni: 31
Reputazione:
0
Pure io opterei per il controllo del lato passeggero!!!
Io sull'ibiza sono diventato deficiente a cercarlo nel lato guida e alla fine era nel lato passeggero!!!
Al massimo il peggione dei casi e andare a sentire con un meccanico specializato citroen o un meccanico in concessionaria!!!
Reputazione:
4
Ah bella idea..si potrebbe fare! Ho visto anche dal passeggero ma niente sono tutti saldati e con delle guaine che ti fanno tirare dei porchi tremendi!
Reputazione:
4
uhauahuhauhauahuahuahauahuahu forno sei il solito!!! dai che non vedo l ora di conoscerti!!auhahuahuauhahuauhauhauh