Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
passaggio cavo da 0 awg
ragazzi eccomi qua..con una "nevs" h cambiato macchina una citroen xantia..e devo dire che è da sta mattina che sono impazzito a cercare di far passare il cavo di alimentazione dal motore all abitacolo ma nulla!! tutto sigillato!! qualcuno sa dirmi qualcosa prima che prenda il flessibile e la faccia a groviera?[Sad!][Sad!]
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

hai provato nel vedere nei pressi della pedaliera??
solitamente li creano dei varchi per il passaggio cavi..
vedi un pò!
ciao
Rispondi

grazie tigra racing ma nulla ho guardato si..mi sa che l unica soluzione aime è bucare l abitacolo dalla portiera..non vedo altre maniere anche xche sotto il cruscotto ha una marea di cavi e cazzi che non capisco nulla!!!
Rispondi

ora nn ho presente il vano motore della tua car,cmq potresti seguire il cavo della batteria per poter vedere il luogo in cui "penetra"nell'abitacolo
cosi come puoi seguire i fili presenti nel vano fusibili sempre presenti nel vano motore!
ciao
Rispondi

di solito ci sono sempre i passaggi cavi, ma a volte non sono usabili, prova a vedere anche sulla parte destra.
o senno bisogna allargare qualche buchino, come ho fatto io...

oppure tragicamente creare un bel buco dal nulla[Smile]
Rispondi

Pure io opterei per il controllo del lato passeggero!!!
Io sull'ibiza sono diventato deficiente a cercarlo nel lato guida e alla fine era nel lato passeggero!!!
Al massimo il peggione dei casi e andare a sentire con un meccanico specializato citroen o un meccanico in concessionaria!!!
Rispondi

Ah bella idea..si potrebbe fare! Ho visto anche dal passeggero ma niente sono tutti saldati e con delle guaine che ti fanno tirare dei porchi tremendi!
Rispondi

michelangelo!!!! prendi spunto da questa![Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]

<b>Immagine:</b><br />[Immagine: 200932393247_esterne311517163107152258_big.jpg]<br /><font size="1"> 64,3&nbsp;KB</font id="size1">
Rispondi

uhauahuhauhauahuahuahauahuahu forno sei il solito!!! dai che non vedo l ora di conoscerti!!auhahuahuauhahuauhauhauh
Rispondi

forno..... altrochè rimini.... AL MANICOMIOOOOOO!!!!!!!

Prova a passare da un carrozziere... [Smile]
Rispondi