17-12-2008, 04:21
Ciao ragazzi....
a seguito di un problema con un utente del forum gradirei avere un vostro confronto, perchè sembra che lo scorretto sia io.
L' oggetto della questione è la vendita dei miei amplificatori.
I fatti:
a seguito dell' inserzione del mercatino comincia una trattativa con un utente.
Iniziamo via mail , per passare poi ad un colloquio telefonico.
Stabiliamo un prezzo, che va bene ad entrambi (in quanto proposto dalla parte acquirente).
Allora ci si accorda per la consegna a mano, visto che non siamo lontani (e mi fa sempre piacere conoscere qualcuno della famiglia), e la fissiamo per il week end successivo. Con peraltro ulteriore conferma del tutto: ok prezzo, ok trova lo scontrino per la garanzia, ok, ci sentiamo venerdì o sabato per trovarci.
La settimana passa, e fidandomi della persona, procedo con lo smontaggio e l' acquisto del sostituto (almeno non resto a piedi).
A questo punto, la scomparsa..... non si risponde al telefono, non si risponde ai messaggi.. niente!!!!
Ricevo un paio di mail dove mi si dice che non possiamo beccarci di sera, ma di pomeriggio (sapendo che mi sarei organizzato per la sera). Allora propongo lo scambio classico: ricarica Postepay, e spedizione.
Mi arriva una mail dove mi si dice che non se ne fa più niente....
Io mi trovo con i miei finali sul groppone, ed esposto col mio installatore per il pagamento del finale nuovo.....
ed il pirla sono io... perchè ho chiamato troppo spesso, e mi sono fidato di un utente (peraltro attivo) del forum.......
Ditemi voi perfavore, perchè io mi sento alquanto preso per il culo.
a seguito di un problema con un utente del forum gradirei avere un vostro confronto, perchè sembra che lo scorretto sia io.
L' oggetto della questione è la vendita dei miei amplificatori.
I fatti:
a seguito dell' inserzione del mercatino comincia una trattativa con un utente.
Iniziamo via mail , per passare poi ad un colloquio telefonico.
Stabiliamo un prezzo, che va bene ad entrambi (in quanto proposto dalla parte acquirente).
Allora ci si accorda per la consegna a mano, visto che non siamo lontani (e mi fa sempre piacere conoscere qualcuno della famiglia), e la fissiamo per il week end successivo. Con peraltro ulteriore conferma del tutto: ok prezzo, ok trova lo scontrino per la garanzia, ok, ci sentiamo venerdì o sabato per trovarci.
La settimana passa, e fidandomi della persona, procedo con lo smontaggio e l' acquisto del sostituto (almeno non resto a piedi).
A questo punto, la scomparsa..... non si risponde al telefono, non si risponde ai messaggi.. niente!!!!
Ricevo un paio di mail dove mi si dice che non possiamo beccarci di sera, ma di pomeriggio (sapendo che mi sarei organizzato per la sera). Allora propongo lo scambio classico: ricarica Postepay, e spedizione.
Mi arriva una mail dove mi si dice che non se ne fa più niente....
Io mi trovo con i miei finali sul groppone, ed esposto col mio installatore per il pagamento del finale nuovo.....
ed il pirla sono io... perchè ho chiamato troppo spesso, e mi sono fidato di un utente (peraltro attivo) del forum.......
Ditemi voi perfavore, perchè io mi sento alquanto preso per il culo.