Discussioni: 120
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">gizmo1 ha scritto:
<br />mdbpalermo anke tu sei di palermo??? cmq la musica che ascolto puo variare disco
ecc ecc
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
dimmi una cosa; dove hai avvitato gli ampli?
Discussioni: 1
Reputazione:
0
uno al sub nella cassa e l'altro nel lato destro del cofano nella plastica nn tocca parti metalliche...... cmq forse ho capito dv sta il problema è la radio provato un jvc e niente frusico... che devo fare oltre l'assistenza?
Discussioni: 120
nulla.
se sei certo che sia la sorgente, portala in assistenza.
Discussioni: 1
Reputazione:
0
ragazzi rieccomi qui sempre con il mio solito problema.... sto uscendo pazzo... allora dato il fatto che rca e alimentazione passano separatamente... e che cn gli rca passano solo i fili delle casse (e nn credo che gli possano portare il ronziio dell'alternatore) a cosa potrebbe essere dovuto sto benedetto frusciooo?? allora andiamo ad esclusione... la mia sorgente è in assistenza messa un'altra sorgente, un clarion stesso problema, provato anke cn massa diretta nn cambia nulla, provato con rca volanti stesso e identico risultato, adesso sul positivo ho un filtro ma quel benedettissimo ronziiio c'è sempre adesso mi chiedo l'ampli ho provato a cambiarlo.. ovviamente cn lo shark in mio possesso e sempre fruscio, adesso io vorrei prendere un'altro amplificatore ma ho un dubbio... se mi rimane il ronziiio?? e nn sia effettivamente l'amplificatore??? che faccio do fuoco alla macchina?