Discussioni: 36
Reputazione:
0
salve ragazzi...ho deciso di cambiare batteria ma la predisposizione è troppo piccola e non ci entra nemmeno una fam 80...quello che volevo sapere è se posso modificare la predisposizione secondo il regolamento bass wars... perchè non è specificato...mi sapreste dire qualcosa in più...??
Discussioni: 111
Reputazione:
3
nn so secondo il regolamento....ma è una cosa fattibile a livello pratico
ma devi fare gare o cosa?
e poi posta le misure del vano che magari qualcosa di buono entra...anche in dimensioni ridotte......
Reputazione:
0
lae misure del vano sono lungh 21 larg 17 altezza 18...io vorrei provare a fare una gara...!
Discussioni: 7
Reputazione:
0
Il supporto batteria lo puoi modificare ma non stravolgere. La posizione deve rimanere quella!
Reputazione:
0
si sicuramente la posizione sarà quella...cambia solo la lunghezza e un pò l' altezza...al posto di 21 sarà 26 e l' altezza al posto di 18 è 21e mezzo...
Discussioni: 111
Reputazione:
3
che impianto deve spingere sta batteria?
Discussioni: 3
Reputazione:
0
ciao sono pippo se posso esseri di aiuto io produco batterie al piombo acido quindi sono del settore posta una foto della batteria e del vano coso posso consultare il catalogo ci sono batterie "piccole" che possono fare al caso tu senza trasformare il porta batteria io sulla mia ford focus sw ci stava solo una 50 ah con la stessa misura di batteria me la sono autoprodotta adesso e diventata una 105ah rispondimi se ai problemi sono sempre qui ciao
Discussioni: 120
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">pippo ha scritto:
<br />ciao sono pippo se posso esseri di aiuto io produco batterie al piombo acido quindi sono del settore posta una foto della batteria e del vano coso posso consultare il catalogo ci sono batterie "piccole" che possono fare al caso tu senza trasformare il porta batteria io sulla mia ford focus sw ci stava solo una 50 ah con la stessa misura di batteria me la sono autoprodotta adesso e diventata una 105ah rispondimi se ai problemi sono sempre qui ciao
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">