Discussioni: 16
Reputazione:
0
Ciao a tutti ho da poco montato il mio primo impianto ma ieri sera ho notato che quando sposto il bilanciamento dall'autoradio per far suonare solo l'ap e il tweeter di destra il sub non si sente mentre se lo metto al centro o a sinistra il sub si sente benissimo. cosa può essere? gli rca sono collegati bene
Discussioni: 126
Reputazione:
0
Quanti cavi rca arrivano al amply del sub? Uno, allora è tutto normale, 2 non è normale.
Discussioni: 85
Reputazione:
24
ciao giuseppe.... questo accorgimento l'avevo notato anch' io sul mio hp2.... tutto dipende da come hai impostato il selettore dell'ampli.... se è messo su mono è logico che solo un canale emette segnale perciò quando sposti sull'altro non si sente... a me faceva la stessa tua cosa... poi ho spostato il selettore su stereo e sia a destra che a sinistra il sub si sente.
Discussioni: 42
Reputazione:
0
Si anke io confermo la stessa cosa..se si sposta il bilanciamento sul canale destro dall'autoradio il sub non si sente +..semplicemente perchè impostando l'ampli su mono prende il segnale soltanto dall'ingresso rca sinistro..alla fine l'ho lasciato così perchè solo in mono posso abilitare il filtro a 24 db
Discussioni: 78
come si mette in stereo e in mono??
Discussioni: 76
Reputazione:
0
si imposta sull ampli e poi sullo stereo!!