08-05-2010, 21:27
Finalmente ho iniziato !!
Primo problema, ho acquistato poco Buty ... mezzo rotolo non mi basta assolutamente per chiudere i buchi ... ma pazienza è un lavoro che posso fare in un secondo momento ...
Ho applicato il Buty, come si vede in foto, al meglio che ho potuto e sono abbastanza soddisfatto anche se in qualche punto sono andato storto e dovro' aggiustare con i pezzetti che mi avanzano, ma ne ho abbastanza per farlo e per raddoppiare dietro allo speaker.
Ho messo il buty anche all'interno intorno al foro per lo speaker (in verde)
In viola : in quei punti era troppo difficile usare il buty per chiudere, ci sono delle barre che rafforzano la portiera e creano dei buchi, oppure c'è il foro che porta allo specchietto: ho sperimentato la schiuma poliuretanica !! non dovrebbe dare noia, ne ho messo il giusto.
Quella zona ora dovrebbe avere una forma più morbida e arrotondata.
Finiti i ritocchi inizierei con la Brax.
Critiche sempre ben accette !! Sono niubbo in questo campo !!
<b>Immagine:</b><br /><br /><font size="1"> 325,38 KB</font id="size1">
<b>Immagine:</b><br /><br /><font size="1"> 302,21 KB</font id="size1">
Primo problema, ho acquistato poco Buty ... mezzo rotolo non mi basta assolutamente per chiudere i buchi ... ma pazienza è un lavoro che posso fare in un secondo momento ...
Ho applicato il Buty, come si vede in foto, al meglio che ho potuto e sono abbastanza soddisfatto anche se in qualche punto sono andato storto e dovro' aggiustare con i pezzetti che mi avanzano, ma ne ho abbastanza per farlo e per raddoppiare dietro allo speaker.
Ho messo il buty anche all'interno intorno al foro per lo speaker (in verde)
In viola : in quei punti era troppo difficile usare il buty per chiudere, ci sono delle barre che rafforzano la portiera e creano dei buchi, oppure c'è il foro che porta allo specchietto: ho sperimentato la schiuma poliuretanica !! non dovrebbe dare noia, ne ho messo il giusto.
Quella zona ora dovrebbe avere una forma più morbida e arrotondata.
Finiti i ritocchi inizierei con la Brax.
Critiche sempre ben accette !! Sono niubbo in questo campo !!
<b>Immagine:</b><br /><br /><font size="1"> 325,38 KB</font id="size1">
<b>Immagine:</b><br /><br /><font size="1"> 302,21 KB</font id="size1">