Discussioni: 213
Reputazione:
19
nooooooooo le cuffie no....
beh comunque le casse a pianale credo ce le abbiamo avute tutti!!! io avevo le 6x9 della schark pure amplificate e a me piacevano! poi si cresce e.....
Discussioni: 82
Reputazione:
0
vabbè dai chissa quanto è che stanno ferme... certo se son meglio le cuffie... waaaa sei messo male! però pensa fra poco chi ci saranno in macchina!! [8D]hihihii
grazie a voi le casse a pianale non le ho mai avute [^]
Discussioni: 148
Reputazione:
83
io mai avute, l'unica cosa che stava dietro le mie orecchie era una coppia di prf 400 [:246]
Discussioni: 58
Reputazione:
1
io sul pianale del seipiotte avevo le mitiche 6x9 jbl gto mandate con la sola radio ( era un kenwood KDC - M6024G ) ...... 150 watt rms e 93 db d'efficenza a 3 vie ( woofer, tweeter e supertweeter ) ..... beh vi dirò .... non so se merito del baule della macchina molto piccolo ....ma avevano un punch da paura e anke la qualità generale non era affatto male .... su alcuni generi musicale potevo quasi fare a meno del sub. Certo la scena sonora andava a farsi friggere e non si può parlare di alta qulità. Ma il compromesso semplicità d'installazione - costo - qualità era straordinario secondo me.
Discussioni: 120
nel 1985, fresco di patente,automunito di una R4 già vecchia come mosè a qwuell'epoca...dietro intercessione di uno sfasciacarrozze che mi permise di "razzolare" tra le predisposizioni di alcune vetture con impianto radio, realizzai il mio primo pianale con 16 dico 16 altoparlanti;
tutti diversi per diametro, forma, costituzione...tra loro. ovviamente i 16 aggeggi, alcuni già mezzi malandati di loro, erano rigorosamente in parallelo sui poveri transistor finali di un glorioso Autovox Kanguro.
suonare, suonava...
..per circa 20 secondi.
il tempo di abbrustolire i transistor.
prima di studiare cosa fossero le impedenze, avevo arrostito una kilata di finali.
Discussioni: 58
Reputazione:
1
beh max .... se andava male col lavoro di installatore potevi mettere su un chiosco ambulante ... le griglie per le salcicce già le avevi.
Discussioni: 120
macche griglie, ragazzi.
i finali erano quelli dell'autovox. ovvero, una povera autoradio con (forse) 8W rms a canale...
andrea, dai; dall'85 ad oggi, qualcosa ora la so.
per esempio, ne collegherei solo 8 di quei..."drivers"...in parallelo, non più 16.
così una canzone intera, la ascolterei.
[
][
]
Discussioni: 44
Reputazione:
1
vedi?? ... si impara... [|)]