Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
coral mk
volevo sapere ho un coral monza ma in alcune canzoni tipo questa http://www.youtube.com/watch?v=hensMRR4h...re=related ad medio-alto volume sulle iii da abbastanza fastidio non so xke,devo abbassare gli acuti dalla radio e un po risolvo ma su altre canzoni poi devi rialzarli xke si abbassa la scena di molto e il suono è piu ovattato i tweeter sono in fase a cruscotto posso attenuare alcune frequenze dalla radio ma non so quali devo muovere
Rispondi

la canzone è compressa in mp3?? se si il problema sta tutto li[Wink]....
Rispondi

abbassare gli acuti dalla sorgente ma come?cioe li attenui?
saluti dave
Rispondi

acuti -1...bi si è mp3 ho solo canzoni mp3..ma starano xke con lo stereo home non fa cosi nemmeno con le cuffie
Rispondi

prova con un cd originale e vedi se fa ancora il difetto
Rispondi

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">davi ha scritto:
<br />acuti -1...bi si è mp3 ho solo canzoni mp3..ma starano xke con lo stereo home non fa cosi nemmeno con le cuffie
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

si si, lo so. anche a me molti mp3 in auto si sentono male..e a casa bene.. per avere delle ottime tracce dovresti passarle al formato waw... e poi si che si sentono bene.. solo che occupano moolto spazio.
Rispondi

metti una resistenza nei tw!
Rispondi