15-08-2010, 07:16
Oggi sono andato da un elettrauto a farmi collegare un sub con relativo ampli comprati da me tramite privati. Tutto ok funziona bene mi fermo in folle in un parcheggio lascio la macchina accesa e x un oretta lo testo con volumi molto alti. Poi arrivo a casa e mi pare di sentire strani odori,controllo l'ampli e mi sembra tutto ok. Un paio d'ore dopo riaccendo l'auto e l'autoradio ma nom esce nessun suono eccetto dal solo sub se pur debole e coincidenza trovo sul cruscotto una spia luminosa,controllo e non mi va il faro di posizione anteriore sinistro. Provo a guidare x 10 minuti x poi riaccendere l'autoradio ma senza miglioramenti. Voi che siete esperti magari mi sapete dire il problema. Forse un problema dell' ampli collegato al sub che nonostante preso da un privato non era mai stato usato e forse ha bisogno di un rodaggio. Tra l'altro sulle istruzioni dell'ampli si dice che se viene visualizzata una luce verde vuol dire che è stato riscontrato un problema,io la luce verde ce l'ho accesama è sopra la scritta power,non credo sia quella eventualmente. Lunedí devo andare e tornare a Bergamo da Trento,non vorrei restare x strada,grazie in anticipo.