Discussioni: 11
Reputazione:
0
ciao a tutti!!ho un problema!!!l'autoradio che ho montato ha solo un pre-out però devo montare 2 amplificatori!!un 2 canali e un 4!!posso sdoppiarli??o perdo qualità del suono??consiglii
Discussioni: 50
Reputazione:
16
il problema è che x il 2 canali e x il 4 canali servono 3 rca...e non so se esiste uno sdoppiatore a 3 uscite...e cmq poi dallo stereo non potresti regolare niente...non hai il controllo del sub,il fader a quel punto non serve più a niente xkè colleghi tutto insieme...l'unica cosa è cambiare lo streo con un modello con 3 rca...poi lascio la parola agli esperti...può anche essere che qualche soluzione c'è ma io non la conosco...
ALFA ROMEO 147 1.9jtd
Sorgente-->JVC sh1000
Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Discussioni: 11
Reputazione:
0
spero ti stia sbagliando perchè non vorrei cambiare autoradio!!aspetto con ansia un consiglio da esperti!!!saluti
Discussioni: 3
Reputazione:
0
Ciao, dipende anche da come utilizzerai gli ampli... Puoi dare un'idea di che tipo di impianto hai in macchina e come utilizzi gli ampli? magari ti e' utile un x-over attivo....
Discussioni: 7
Reputazione:
0
Molto semlice sdoppiatori rca
quelli per intenderci a V ne compri 4
i primi due sull'uscita RCA della sorgente gli altri due sdoppiatori sull'RCA dello sdoppiatore
faccio piu presto a mostrartelo qui sotto
V V
V V
| |
| rca sorgente
V sdoppiatori
Vedi che ti trovi 3 canali
La qualità non la perdi l'unica cosa su cui perdi qualcosa è sulla linea pre out.
oppure
Ci sono e si vendono dei kit che ti modificano il segnale amplificato della tua autoradio trasformandolo in pre out.
Uno di questi ad esempio lo fa Audison e si chiamano esattamente
SLI 2 e SLI 4 il primo ti converte due canali da amplificati a pre out
il secondo ti converte tutte e 4 le uscite amplificate della sorgente in 4 uscite pre out
Discussioni: 6
Reputazione:
0
dipende dall'impianto ma in genere non dovresti nemmeno accorgerti che è il segnale è sdoppiato l'unico consiglio è comprare dei cavi di buona qualità che se no avrai qualke problema sui disturbi!il problema sono sulle regolazioni deve regolare tutto dagli amplificatori!