Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
può andare?
salve raga,ho un CarPower HPB-1502 x il sub e un alpine PMX-T320 x il kit 2 vie...ho una 45 ah può reggere?
Rispondi

mmmm, penso proprio di no..... 2 ampli e una 45 ah di serie....
Rispondi

più di una 60 ah non posso mettere perchè non entra, ho a disposizione 24 x 17,5 x 20cm con 60 ah bosch dovrei stare apposto?
il carpower da rms 500w sovradichiarati, l'alpine è un 50w rms x2.
Rispondi

con una 60 ah commerciale sei già più sicuro..... dovrebbe entrare anche la 65 ....
Rispondi

La 60 va piu' che bene con quegli ampli
Rispondi

sapete realmente quando assorbe di massimo il carpower, ha 2 fusibili da 30 A? ( non vorrei rimanere a piedi!)
Rispondi

se non ascolti ad auto spenta non rimani a piedi.
Rispondi

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">djbert88 ha scritto:
<br />se non ascolti ad auto spenta non rimani a piedi.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
no no mai ad auto spenta!
però sai mi preoccupo perchè uno ha 60A di fusibile, l'altro 25A..però ho notato che molte persone su batterie piccole 55/60 ah montano 3 amplificatori belli potenti, però faccio bene a preoccuparmi
Rispondi

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">però ho notato che molte persone su batterie piccole 55/60 ah montano 3 amplificatori belli potenti</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

le cose sono 2 :

o gli amplificatori non sono cosi potenti come ti fanno credere
o hanno problemi di corrente allucinanti rendendo pessima la resa dell'impianto che suonerà malissimo per via degli amplificatori in continuo clip con rischio di danni irreversibili.
Rispondi

hertz lasciamo perdere sti tipi, aiutami a capire qualè la batteria giusta da comprare per i miei assorbimenti
Rispondi