Discussioni: 6
Reputazione:
0
salve gente,sono un felice possessore di un impianto audio abbastanza potente,ora sto montando delle luci allo xenon,il mio dubbio è,con i picchi di assorbimento ke ha l'impianto audio quando c'è il basso,l'impianto xenon ne risente?ciao e grazie
Discussioni: 59
Reputazione:
0
Può succedere....In quel caso penso sia il caso di pensare ad una batteria seria
Reputazione:
0
la mia è una revolution da 70ah credo sia ottima come batteria,ma a livello di danni cosa può succedere?
Reputazione:
0
ah ho capito,ma come potrei ovviare allo sfarfallio?un'altra curiosità,oggi misurando con i tester messo in ohm ho messo un polo del tester sul cavo di alimentazione che viane dalla batteria e l'altro l'ho messo a massa,il tester non mi indicava isolamento infinito,è normale?
Discussioni: 7
Reputazione:
6
l'infinito non esiste.....
Reputazione:
0
qndi è normale che mi dia continuità tra il + della batteria che aimenta gli amply e la massa?
[quote]Messaggio di salentogt
Ciao lupopassion anch'io possiedo un bel impianto di cui ne vado troppo fiero e come credevo di avere gli stessi problemi riguardante l'assorbimento.voglio darti un consiglio monta il kit e non ai problemi ti basta avere una batteria bella gonfia di Ampere vai tranquillo.E quando arriva la sera vedrai la differenza e enorme CIAO