Discussioni: 23
Reputazione:
3
Ciao a tutti, sto installando uno steg k2.02 ho fatto passare l'alimentazione da un lato e rca e cavi casse dall'altro. Tutto ben separato. Il problema è che anche a motore spento sento dei ronzii, sembra quasi un sottofondo della radio e quando spengo sento un bump abbastanza forte. A cosa può essere dovuto? Il bump continua a farlo anche cambiando rca anche se il ronzio si attenua molto, forse perchè questi rca sono migliori dei precendenti. Quando invece accendo il quadro anche con questi rca sento tutti i ronzii di questo mondo!!! Ora è buio, dal lato alimentazione dovrebbe essere tutto tutto a posto, secondo voi è possibile che si sia sbucciato qualche cavo che va alle casse e che andando a massa faccia questo problema?
Discussioni: 7
Reputazione:
0
prova a vedere se te lo fa lo stesso con un altro ampli perche se ai detto che ai gia cambiato gli rca e te lo fa sempre,,, prova a vedere se te lo fa solo con lo steg puordarsi che si sia bruciato l'anti-bump dell'amplificatore...
Discussioni: 27
Reputazione:
3
la massa dell'ampli la hai collegata bene? cioè ad un punto della lamiera dell'auto ben sverniciato? oppure potrebbe anche essere l'autoradio...magari qualche massa saltata. potresti provare a collegarne un'altra volante per cominciare ad escludere che possa essere la sorgente.
Discussioni: 78
Discussioni: 23
Reputazione:
3
Intanto grazie per le risposte.
Stamani ho provato con la vecchia sorgente e magicamente è tornato il silenzio e niente bump. Mi si sono bruciate le uscite rca della p88 RSII.
Ma secondo voi a cosa è dovuto? Io ho sempre effettuato i collegamenti degli rca con autoradio e ampli spenti.[:247][:247]
Discussioni: 102
Reputazione:
8
forse la massa dei finali che nn sono perfetti al telaio
saluti dave