Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cerco aiuto per impianto su Marbella
dunque hai guardato il mercaatino ce un ragazzo "xtreme" che si vende l impianto ed è tutto davvero nuovo in particolare cè un steg k2 01 è un ottimo finale per un fronte come prezzo sei li... controlla... cmq anche il precision power va bene a te la scelta!
Rispondi

Loris guarda che 3 post prima hai detto che sei contrario agli Steg, ed ora mi consigli uno Steg K2 01?

nel caso quale sarebbe meglio il precision power pc2100 o lo steg k2.01?
Rispondi

si sulla serie qmoss sul fronte non è una buona accopiata per il tipo di impianto che vuoi fare ma la serie k è ottima non l avevo considerata per il semplice fatto che costa! pero l utente lo propone a un prezzo veramente buono consideralo pure, altrimenti il pc2100

dei 2...e parlo per aver gia ascoltato un precision power serie art xò... dieri il pp pc2100!l importante che sia davvero alla condizioni indicate! con ebay ce un altissima percentuale di fregatura!
Rispondi

sei proprio propenso per il kit evk? hai visto il v1 linkato di focal?
Rispondi

Bhe si ammazza 161€ mica pochi per un 2 vie alla faccia.. e poi Domenica il tizio che ho contattato ha detto che mi fa sapere quando gli arrivano il prezzo del kit evk ovviamente sarà un prezzo inferiore ai 137 che c'è in giro ora.

Comunque Loris quel precision power lo hanno rimesso in asta, io ho mandato una mail per il K2.01 che mi hai indicato ma non mi ha ancora risposto, se il k2 non va mi butto lì...

ora ti faccio una bella domanda:"metti in ordine dal migliore al peggiore questi modelli":
Steg k2.01
Audison vr 209 (oppure evo)
Precision power PC2100
Audison LRX 2.250
altri modelli se vuoi aggiungili tu

P.S. ti mandai una email quando il forum non funzionava e non riuscivo a risponderti.. non la controlli mai la mail?
Rispondi

Hai ragione mi connetto pochissimo ma ho il periodo esami e sono nello studio piu assoluto...
cmq io direi pc2100 - k201 - vr209 - lrx buttati sul pc2100 sperando sia realmente quello... come kit si costa un po pero sei di un livello superiore rispetto all evk!

Rispondi

Loris ho acquistato il power precision PC2100 serie speciale chrome a 175 eurozzoli

Tralasciando l'ampli ora ....per il kit contatto qualcuno per vedere se mi abbassano quei 161 euri odiosi che son veramente tanti, a parte questo hanno 70 WRMS, contro i 120 del coral mi spieghi come mai con differenza così elevata di watt sarebbero meglio?

suonano meglio ma come volume sono minori o altro?

comunque spiegati meglio sulle differenze dei 2 kit ed inoltre per il pc2100 quale andrebbe meglio? [?]
Rispondi

Lascia perdere i watt per me il focal è nettamente superiore l ho sentito suonare sulla 206 di un mio amico amplificato da un soudstream tarantula e si sentiva veramente bene pulizia sonora buon basso morbido e controllato e il tw non sovrastava anzi si accompagnava perfettamente al wf senza striduli ma dolce e caldo. Oltrettutto lui non ha neppure insonorizzato che è alla base di tutto! per cui io ti consiglio il focal altrimenti ce il kit prf di coral un pelo superiore al evk.

http://cgi.ebay.it/KIT-2-VIE-DA-165-MM-F...18Q2el1247

qua magari hanno disponibilità...

cmq hai preso un ottimo ampli davvero complimenti ti stai facendo un bel impiantino!
Rispondi

Grazie Loris il bello deve venire appena faccio le tasche, anzi le cartelle per intero.

Cmq come li metti tu in testa i dubbi non me li mette nessuno.

ci penso al kit ci penso e ci ripenso...
Rispondi

Purtoppo insisto sul Focal perche mi è capitato di ascoltarlo e ho avuto un impressione positiva cioè suona come piace a me...tutto qua... allora perche non proporlo?

evk è un buon kit è consigliattissimo pero è anche giusto vagliare altre opzioni magari spendendo qualcosina di più.

ovviamente poi voglio le tue impressioni su ampli e kit( so gia che lo prendi[Big Grin]...)

Rispondi