Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
radio saab 9-3
salve, vorrei sostituire l'autoradio della mia saab 9.3 del 2004 (collegamenti con fibre ottiche) con un assemblato nav. /dvd/bluetooth, ma le dimensioni attuali sono da 1,5 din ed in giro non si trovano mascherine per l'anno di produzione del mio modello, (solo dal 2006 in poi esiste qualcosa). però non vorrei avere problemi con spie varie. qualòcuno potrebbe darmi qualke sugg. o mi può indicare un installatore preparato in calabria che possa risolvere il probl.
Rispondi

O ti fai rifare la plancia a 2 din oppure provi a cercare un ar a un din e mezzo..ma la vedo dura..
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

Michelangelo ha scritto:

O ti fai rifare la plancia a 2 din oppure provi a cercare un ar a un din e mezzo..ma la vedo dura..
grazie intanto per aver risp., secondo te dove posso cercare una "ar" ad un din e mezzo che possa essere compatibile con i comandi al volante? mi pare anche che un probl. simile l'avesse ROGERLAZ, sai percaso se lo ha risolto?
Rispondi

No nn lo so..hai provato a vedere se esiste un adattatore x la tua car?
Rispondi

Michelangelo ha scritto:

No nn lo so..hai provato a vedere se esiste un adattatore x la tua car?
guarda esiste qualcosa solo per le auto prodotte dopo il 2006, poiche hanno il profilo della plancia + grande e quindi sono un doppio din
Rispondi

ciao mich, [Big Grin] magari riesci ad indicarmi tu qualche installatore speciale quantomeno in calabria che sia all'altezza di eseguire un lavoro pulito ed efficiente.
Rispondi

ti potrei consigliare Max del forum..una persona veramente squisita!!! xo nn sta in calabria..[Smile]
Rispondi

Salve Giorullo, Hai risolto il tuo problema dello stereo saab?
..perchè io avrei lo stesso problema.. dovrei sostituire lo stereo originale ma in saab mi hanno detto che mi darebbe problemi sulla centralina, alcune anomalie varie. Invece un mio amico che se ne intende mi ha detto che già si può sostituire.
tu l'hai sostituita?
Grzie

Messaggio di giorullo

salve, vorrei sostituire l'autoradio della mia saab 9.3 del 2004 (collegamenti con fibre ottiche) con un assemblato nav. /dvd/bluetooth, ma le dimensioni attuali sono da 1,5 din ed in giro non si trovano mascherine per l'anno di produzione del mio modello, (solo dal 2006 in poi esiste qualcosa). però non vorrei avere problemi con spie varie. qualòcuno potrebbe darmi qualke sugg. o mi può indicare un installatore preparato in calabria che possa risolvere il probl.
Rispondi

giommy ha scritto:

..perchè io avrei lo stesso problema.. dovrei sostituire lo stereo originale ma in saab mi hanno detto che mi darebbe problemi sulla centralina, alcune anomalie varie. Invece un mio amico che se ne intende mi ha detto che già si può sostituire.
tu l'hai sostituita?
Grzie
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

ciao a tutti, io sono nuovo dle forum.
Ho appena cambiato la mia saab 900 con una 9-3 del 1999 e ho due cose da dire:
1.- sulla mia 900 è successo proprio quello che dicevate: montato una Alpine e come risultato: KO della centralina. Ho portato il malato grave da diversi elettrauto specializzati in montaggio autoradio con il risultato che mi dicevano che erano incompatibili.

2.- vorrei sapere se qualcuno m può dare qualche dritta per fare montare una autoradio SAAB originale per la 9-3 che abbia la possibilità di leggere i cd audio (non oso pensare agli MP3).
grz
Davide
Rispondi

ciao a tutti mi chiamo salvo e ho un problema con la mia saab 9.3 del 2003 vorrei sostituire l'autoradio di serie ma quando vado a staccare lo spinotto dello stereo la macchina non parte piu' possibile che non ci sia un sistema x poter cambiare l'autoradio se sapete se esiste qualche modifica vi prego di volermi aiutare.....grazie
Rispondi