Discussioni: 213
Reputazione:
19
aaaaaaaaa fermo....
tieniti quei 500 euro in tasca e lascia perdere gli ap di cartone con autoradio da 5 watt
Discussioni: 1
Reputazione:
0
Ragazzi tenete conto che con 500 se deve comprare
Sorgente
Altoparlanti
Amplificatore
Se mette anche quest'ultimo in più ce il lavoro di far passare i cavi + i cavi, che variano dai 150 in su(alimentazione, potenza, segnale), la tariffa degli installatori delle mie parti.
Mettiamo che prenda l'amplificatore, ci son rimasti 350euro.
Io non dico che deve comprare l'impianto della casa, perchè 500euro per quello che ti "appioppano" e una ladrata, ma se le tue pretese non sono alte, ti fai un kit base(woofer + tweeter + crossover) molto efficente, con una bella radio con porta usb e con 200-250 montaggio incluso fai tutto, con il resto ci vai a mangiare.
Discussioni: 4
Reputazione:
0
..e dove far passare il cavo di alimentazione dalla batteria all'ampli?ho anche una c3 e voglio fare il lavoro da solo
Discussioni: 58
Reputazione:
1
semplice ... dovete munirvi di santapazienza ( e ce ne vuole abbastanza ) e trovare l'accesso all'abitacolo dal vano motore ..... di li col passacavo cominciate il travaglio. Per trovare l'accesso vi conviene dall'abitacolo vedere dove convergono i cavi dietro il cruscotto....sicuramente ci sarà un bel gommotto in cui i cavi passano dall'abitacolo al vano motore ..... usate quello.
Discussioni: 9
Reputazione:
0
non so com'è la c3 ma io ho una c2 e non c'è un passaggio abb grande tra abitacolo e motore l' unico cavo ke sono riuscito a far passare è un 6mm2 ma poi x ampliare l' impianto ho bucato la lamiera dietro il vano porta oggetti e da li ci passo quello ke voglio magari prova a smontare il cassetto porta oggetti e vedi cosa c'è dietro poi guardi nel vano motore se hai abb spazio e in caso fai un bel buco...le lamiere in quel posto sono fine e se hai 1 punta decente vai dentro come nel burro