Discussioni: 2
Reputazione:
0
ciao,come da titolo, la questione riguarda una vecchia peugeot 306 di mio fratello,anno 2000 e 255mila km,con autoradio cd di serie,credo clarion!ovviamente non vuole cambiare nulla...non varrebbe il costo dell'auto;però lo stereo ha questo problema:con l auto accesa a minimo,i cd tendono a non partire e il lettore li butta fuori!con auto spenta partono tranquillamente tutti i cd!mentre in velocità vanno e non vanno!una volta partito,il cd non salta manco se prendo una voragine!giusto per curiosità...che puo essere?non ha intenzione di cambiarlo,perchè come ho detto l auto è vecchia,ed avendo i comandi al volante e usando molto la radio,non li conviene fare la spesa di uno stereo nuovo,con interfaccia annessa!grazie a tutti!
Discussioni: 8
Reputazione:
0
Non si finisce mai di imparare ogni volta che penso di aver sentito di tutto mi devo ricredere...incredibile.E strano propio....!
Discussioni: 3
Reputazione:
0
Se hai una turbodiesel come avevo io, potrebbe essere colpa delle vibrazioni allucinanti!!!!
Probabilmente la meccanica della radio e' messa male e la lente non riesce a leggere le tracce causa vibrazioni ( visto che a motore spento funziona...).
Hai poca scelta: 1-la tieni cosi'2- la fai riparare ( e ti costa di piu' che prenderla nuova) 3-cambiare radio
Ciao
Reputazione:
0
probabilmente si riferisce ai misteriosi problemi della tua radio...
Discussioni: 2
Reputazione:
0
ho capito è una presa per il deretano....vabbè pensvo fosse un forum serio.......
Reputazione:
0
In effetti ( anche se ormai e' passato un mese) mi era sembrata una rispota molto acida...