Discussioni: 102
Reputazione:
4
1 si li riuscivo a smussarli ma mi sembravano meglio cosi spigolosi[

]
2 per gli alzacristalli hai perfettamente ragione ma ho uno stramaledetto vizio della fretta
!]ed ogni volta mi ripropongo di andare con calma ma non ce la faccio mai![V]
3 i fori ho capito solo quando ho letto il tuo consiglio sul xche si fanno diassati e devo dire che hai perfettamente ragione!!cosi quando chiudi lo sportello rimangono pui ordinati!
4 si le foto le ho fatte con il w810i della sonyericsson[

][

][

]ma come hai fatto a indovinare?!?!lo hai anche tu? un sonyericsson?...mi fanno solo che bene le critiche tranquillo!!!
Too fast to live, too young to die.
Discussioni: 120
Citazione:
Messaggio inserito da Michelangelo
Immagine:
65,91 KB
ARRRRRGH!!!!!!!! [:208] [:49]
Discussioni: 58
Reputazione:
1
io per far passare i fili dalla portiera all'abitacolo ho usato i gomiti già esistenti in cui passano i cavi dell'alzacristalli .... mi sono impiccato ma non ho fatto nuovi fori e i fili sono meglio protetti ..... non conveniva farlo anek a te ???? ... La fretta .... e chi non ce l'ha ??????[|)][|)][|)][|)][|)]
Reputazione:
4
Citazione:
Messaggio inserito da seicentowatt
io per far passare i fili dalla portiera all'abitacolo ho usato i gomiti già esistenti in cui passano i cavi dell'alzacristalli .... mi sono impiccato ma non ho fatto nuovi fori e i fili sono meglio protetti ..... non conveniva farlo anek a te ???? ... La fretta .... e chi non ce l'ha ??????[|)][|)][|)][|)][|)]
io non potevo in qunto il suddetto gomito è tipo attacco "pin" ed è pieno di questi pin anche nel centro[V]
Reputazione:
4
Citazione:
Messaggio inserito da maxtarget
Citazione:
Messaggio inserito da Michelangelo
Immagine:
![[Immagine: 20071110125259_DSC00876.JPG]](http://www.professionistidelsuono.net/Public/data/Michelangelo/20071110125259_DSC00876.JPG)
65,91 KB
ARRRRRGH!!!!!!!! [:208] [:49]
credo di essere l unico su questo forum a farti questo effetto devastante per i tuoi nervi..[
] avrei dovuto mettere una guaina immagino..
Discussioni: 213
Reputazione:
19
mike le ventole in push pull dove le hai trovate?
Reputazione:
4
in un negozio di elettronica/pc ma se vuoi te le regalo tutte in quanto non le uso piu..ne ho svariate anche da pc smontati[

][

]
Discussioni: 213
Reputazione:
19
ahahah grazie ti ho mandato un email!!!