Rieccomi...
dopo i preparativi per il debutto della mia bimba al nostro primo raduno (che peraltro ci ha portati un primo posto in categoria Hard SPL, ed un paio di lavori per arrivare bene anche in NCA), ho un attimo di tempo per postare gli aggiornamenti.....
A seguito dell' uscita da rodaggio dei woofer, siamo dovuti reintervenire sui cross, poichè gli ap surriscaldavano con i rischi a tutti noi noti....
Immagine: 364,11 KB
una volta montato il fronte posteriore, e collegatolo al suo Audiosystem F2.300, gli abbiamo messo i cross over standard, tanto la sua funzione è quella di completare un po' la scena sonora...
Immagine: 474,85 KB
Immagine: 301,2 KB
Dopo tante migliorie, sinceramente, il vecchio monitor a soffitto stonava un pochino, e così ho recuperato diventando pazzo a sostituirlo con uno un po' più serio.... Un modello di un paio di anni della Alpine, tutto elettrico, sia in apertura che in chiusura, nella regolazione verticale e laterale.
Inoltre ha due ingressi AV, ed una uscita, due jack 3,5" per cuffie, ed IR già incorporato...
Immagine: 226,5 KB
A concludere, almeno per ora, ho sostituito il vecchio DVD della Audiomedia, con un più serio Macrom (almeno questo non si incanta [
])