Messaggi: 16.342
Discussioni: 120
Registrato: Nov 2004
|
Prdsound ha scritto:
allora mi sono spiegato male!!!! sicome la batteria nel vano motore ha un suo negativo(centraline,motorino d'avviamentoecc.)Quindi il cavo ha una portata per soddisfare le utenze originali(centraline,motorino ecc.)SE noi ci colleghiamo anche il negativo del amplificatore alla batteria,il cavo tra la batteria e il telaio si riscalda !!!diventa incandescente!!capito????
|
e questa genialata da dove l'hai tirata fuori?
sia che tu colleghi un negativo in batteria diretta, sia che ti attacchi al telaio, avrai sempre lo stesso ampreaggio totale d'assorbimento che è dato da TUTTE le utenze che ricevono tensione dal circuito.
quindi evitiamo le cazzate, grazie.
Messaggi: 16.342
Discussioni: 120
Registrato: Nov 2004
|
bigotto ha scritto:
apparte il fatto che ormai l'avevo comprato eppoi vuoi mettere un pezzo di metallo con chissa quante saldature nel tragitto dal baule con un cavo idoneo?
|
se hai un cavo di adeguata sezione, anche per la linea delle masse, vai diretto. che è il miglior cablaggio possibile.
poi mi dite che divento antipatico, ma quando leggo certe amenità, non riesco a trattenermi.
Prdsound, hai mai misurato la differenza di potenziale a telaio rispetto il polo negativo? a casa mia (e anche per la legge di ohm) il telaio condurrà adeguatamente quando questa differenza è pari a zero, o prossima a tale valore.
con un cavo diretto e di sezione idonea, lo zero negativo ce l'hai, e lo mantieni anche ad assorbimenti elevati.
Messaggi: 16.342
Discussioni: 120
Registrato: Nov 2004
Messaggi: 1.710
Discussioni: 58
Registrato: Feb 2007
Reputazione:
1
Bravissimo e. .... benvenuto nel club JVC[:246]come ti ci trovi con quella sorgente ?
Messaggi: 1.575
Discussioni: 82
Registrato: Oct 2007
Reputazione:
0
ragazzi qualcuno ha mai visto il collegamento dei spotelli della fiesta[V] voi come avete risolto?
tra un po metto le foto.